Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  548

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 giugno 2015: Patrizio individua il vero ladro!

Anticipazioni sulla puntata di giovedì 4 giugno 2015, Patrizio capirà chi si sia impossessato degli occhiali di Raffaele

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 giugno 2015: Patrizio individua il vero ladro!

Anticipazioni sulla puntata di giovedì 4 giugno 2015, Patrizio capirà chi si sia impossessato degli occhiali di Raffaele


Il vero ladro uscirà allo scoperto: focalizziamoci sulle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 4 giugno 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Patrizio riuscirà a scoprire chi abbia preso i tanto ricercati occhiali da sole di Raffaele, mentre per Sandro non finiranno i momenti brutti. Dopo aver litigato con Claudio, infatti, dovrà fronteggiare nuovi problemi. La soap, come ogni giorno, ci aspetta alle 20,35 su Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 4 giugno 2015: Raffaele si mette alla ricerca dei suoi occhiali da sole e…

Raffaele continuerà a cercare gli occhiali da sole, misteriosamente spariti e che non ha preso il figlio. Patrizio, nervoso, si metterà alla ricerca del possibile ladro ed alla fine scoprirà il vero colpevole: riuscirà ad entrare in possesso degli occhiali? Oppure no? E inoltre il ragazzo ha davvero preso la auto? Forse si, ma non ha commesso il piccolo furto, come è apparso già leggendo le anticipazioni settimanali!

Anticipazioni un Posto al Sole, trama dell’episodio di giovedì 4 giugno 2015: Brutti momenti per Sandro


Dopo aver chiesto il piccolo prestito al padre Roberto e dopo aver pesantemente litigato con Claudio, come ci avevano già anticipato gli spoiler mensili, per Sandro non finiranno i bruttissimi momenti a cui dovrà far fronte e in questo episodio il giovane ci apparirà molto sconfortato! Quale decisione prenderà? Riuscirà a farsi perdonare da Parenti?

Presto nuove anticipazioni Un posto al sole cercheranno di chiarire questi ed altri dubbi. Non dimenticate di leggere anche la trama della prossima puntata, quella di giovedì 4 giugno 2015, e di visitare il nostro blog per qualsiasi tipo di anticipazione e curiosità. Un piccolo assaggio di quel che accadrà? Marina e Roberto parteciperanno ad un’asta importante, mentre Arianna rifletterà sul comportamento assunto verso Andrea e tirerà le sue conclusioni! Grazie per averci seguito, a presto !!

CATEGORIE Un Posto al sole