Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  413

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 7-11 Settembre 2015: Sandro in coma, Otello e i suoi sensi di colpa!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Otello riuscirà a far arrestare il ladro del Caffè Vulcano? E intanto Silvia e Michele...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate 7-11 Settembre 2015: Sandro in coma, Otello e i suoi sensi di colpa!

Le anticipazioni Un Posto al Sole: Otello riuscirà a far arrestare il ladro del Caffè Vulcano? E intanto Silvia e Michele...


E su questo interrogativo che si snodano le anticipazioni Un posto al sole, che andranno a fare luce sulla trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 7 a venerdì 11 Settembre 2015 alle ore 20:40. Cosa succederà? Scopriamolo insieme. Rossella ascolterà le parole di Silvia  ed esprimerà il suo parere, che distoglierà Michele e la sua amata dall’idea di avere un bambino almeno in apparenza! Otello sarà invaso da terribili sensi di colpa, mentre tra Roberto e Marina ci sarà un forte riavvicinamento!

Prima di procedere e raccontarvi quindi  il prosieguo delle vicende lasciate in sospeso nelle puntate dal 31 Agosto al 4 Settembre 2014, riagganciamoci proprio a questi ultimi episodi: Sandro è finito in coma, mentre Michele ha sorpreso Silvia con una proposta del tutto inaspettata. Tra Guido e Mariella ci sono e proseguiranno anche in questa nuova settimana fortissime incomprensioni e la pace sembra essere lontana. Rossella ha affrontato il tanto temuto test di medicina, mentre Miriam sta per diventare la baby-sitter della piccola Irene!

Partiamo da lunedì 7 Settembre 2015: Roberto e Marina in un momento molto delicato per Sandro, ecco che si ritrovano. Silvia, dopo aver parlato con Michele di ciò che ne pensa Rossella riguardo all’idea di avere un bambino tirerà un sospiro di sollievo: crederà infatti che nell’uomo sia sfumato il desiderio, ma poi dovrà constatare che non si affatto così. In agenzia, arriverà uno strano regalo e Andrea e Arianna si sfideranno a suon di ipotesi!

Eccoci a martedì 8 Settembre 2015: Guido, sempre più in pena, inizierà a sfogarsi con chiunque gli capiti sotto tiro. Andrea e Arianna, invece, dopo la curiosa sfida a suon di salsicce e birra, dovranno fare i conti con un’amara verità. Otello, invece, entrerà in crisi quando scoprirà che il rapinatore del Caffè Vulcano sia lo stesso che ha aggredito (riducendolo in fin di vita) Sandro e cioè Peppe Miseno!


Mercoledì 9 Settembre 2015: Michele e Silvia racconteranno a Rossella il loro desiderio: quello di diventare  genitori e la figlia di Silvia reagirà molto male. Per Otello, invece, sembrerà essere arrivato il momento del riscatto: riuscirà ad incastrare l’aggressore di Sandro nonché ladro del Caffè Vulcano?

Giovedì 10 Settembre 2015, invece, Otello si troverà faccia a faccia con Peppe Miseno: lo consegnerà alle forze dell’ordine? Rossella parlerà a sua madre con il cuore in mano e Silvia, molto colpita dalle parole della figlia, spiegherà il motivo del suo “no” a Michele che sembrerà abbandonare per sempre l’idea di voler diventare papà…

Passiamo a venerdì 11 Settembre 2015: Mariella continuerà ad essere ostile verso Guido di cui non si fida e l’uomo sarà molto in pena per il suo comportamento. Con ironia e un po’ di cattiveria, finalmente, Rossella si prenderà la sua bella rivincita su Vittorio!

E quel che ci chiediamo dopo aver letto le anteprime su questa nuova settimana è: il nostro vigile riuscirà a prendersi una bella rivincita su Peppe Miseno, ad acciuffarlo ed a farlo finalmente arrestare? Inoltre vedremo Roberto e Marina interagire fra loro di nuovo: ci sarà un ritorno di fiamma? Spoiler annunciano che il bel Ferri molto presto si lascerà sedurre da Miriam! E che a Silvia e Michele accadrà un qualcosa che minerà la loro stabilità familiare!

Non esitate a ritornare su Anticipazioni.tv per poter leggere nuove golose anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole