Pubblicato il: 06 Febbraio, 2017  1486

Anticipazioni Un posto al sole, 9 febbraio 2017: Andrea ed Arianna alla Terrazza

Le anteprimedella soap parteopea parlano del ritorno a palazzo del fotografo e di sua moglie, accolti con gioia dagli amici

Anticipazioni Un posto al sole, 9 febbraio 2017: Andrea ed Arianna alla Terrazza

Le anteprimedella soap parteopea parlano del ritorno a palazzo del fotografo e di sua moglie, accolti con gioia dagli amici


Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole di giovedì 9 febbraio 2017, quando su Rai Tre vedrete in maniera inaspettata Andrea ed Arianna ritornare a Napoli, e con buone notizie. Mentre Giulia invita Niko a mantenere il segreto su quello che è successo con Alberto Palladini, Otelli, stufo della dieta, chiede ospitalità a Raffale.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 9 febbraio 2017: un gradito ritorno

Dopo un lungo viaggio in giro per l’Italia, Andrea ed Arianna ritornano a palazzo Palladini, accolti dagli amici entusiasti. A Franco, che chiede come mai l’assenza degli amici si sia protratta tanto a lungo, i due rispondono di aver conosciuto un editore interessato a pubblicare le foto di Andrea.

Quest’ultimo appare in realtà anche troppo orrimista, mentre sua moglie frena, facendogli notare che è meglio restare con i piedi per terra: la casa editrice per la quale Andrea dovrebbe lavorare non sembra dare grandi garanzie.


Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 Febbraio 2017: cibo, che passione

Otello, intanto, è veramente stanco delle restrizioni alimentari cui Teresa lo sottopone, e pensa dunque di aggirare l’ostacolo; egli si recherà a casa di Raffaele, dove cercherà di rimpinzarsi a più non posso.

L’uomo, però, non ha fatto i conti con il classico imprevisto che si nasconde dietro l’angolo. Le cose, infatti, andranno diversamente da come lui si aspettava, ed egli dovrà fare i conti con un imprevisto. Si tratterà forse dell’improvviso arrivo di Teresa, o di qualche altro intoppo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 febbraio 2017: meglio tacere

Nel frattempo Giulia chiede a Niko di non parlare al padre dello scontro avuto con Alberto Palladini perchè, viste le fisime dell’uomo, la cosa provocherebbe un vero e proprio incidente diplomatico.

Renato non attende che l’occasione per potersi vendicare del conte, colpevole di essere l’amante della sua donna, Nadia. Giulia teme che se Poggi sapesse che Alberto ha giocato sporco anche con il loro figlio la situazione rischierebbe davvero d precipitare…

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole per non perdete le prossime novità che riguarderanno la soap partenopea in onda su Rai Tre.

CATEGORIE Un Posto al sole