Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  434

Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014, trama puntate: Teresa litigherà con Ferri

Ecco le anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014 per scoprire cosa accadrà nella soap partenopea

Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014, trama puntate: Teresa litigherà con Ferri

Ecco le anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014 per scoprire cosa accadrà nella soap partenopea


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulle puntate che andranno in onda a dicembre 2014. La telenovela, che dal 1996 entusiasma i suoi fedelissimi telespettatori, potrebbe andare in pausa natalizia il giorno 15 dicembre 2014,  per poi ritornare dopo le festività, ma questa notizia non è stata ancora  ufficialmente confermata. In attesa di ulteriori rivelazioni, non è nato in voi il desiderio di scoprire quali avvenimenti caratterizzeranno il prossimo mese?

Vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine e per questo vi ricapitoleremo brevemente gli episodi che ci hanno regalato attimi di suspense e di felicità a novembre 2014. Nelle prime puntate del mese, Silvia ha dovuto affrontare un serie di difficoltà economiche, che hanno rischiato di compromettere l’intera attività professionale della donna. Marina, invece, dopo essere venuta a conoscenza dei risultati della biopsia al seno, è stata in lotta tra l’amore per Alfredo e il desiderio di non rivelargli la verità per non causargli ulteriori problemi ed ha affrontato da sola il delicatissimo intervento. Quando ha ripreso a condurre la sua vita normale, ha dovuto subire pesanti umiliazioni, proprio dall’uomo che ama.

Passiamo adesso alla vicenda di Tommaso e Filippo. Dopo lo stupro subìto, Serena è rimasta incinta e adesso il bambino potrebbe essere o di Filippo o del fratellastro e i due sono venuti ai ferri corti e la ragazza ha preso una decisione importantissima: sottoporsi ad un test genetico per accertare la paternità della piccola vita che porta in grembo anche per porre fini ai continui litigi fra loro. Il mese di novembre 2014, inoltre, ha visto un forte avvicinamento tra Scheggia e Viola: la ragazza, che è in crisi con Nicotera, è stata sull’orlo di cadere in tentazione e più volte ha cercato di ribadire la sua posizione al bel dj.

E poi c’è stata una vicenda che ci ha fatto molto sorridere. Arianna ha deciso di prestarsi come  testimonial per una campagna di intimo femminile e ha commesso il grave errore  di non avvisare il fidanzato Andrea della vicenda  e dopo qualche giorno, i manifesti con il suo lato B, sono stati affissi in tutta la città! Daniela , invece, ha dovuto subire i pesanti attacchi dei bulli della scuola e Rosella ha cercato di fare di tutto per sostenerla e per aiutarla a vivere dei momenti più distesi e sereni, ma la ragazza ha finito col prendere  una decisione davvero importante.


Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014, trama puntate: Teresa litigherà con Ferri e troverà sostegno nel suo ex marito

La prima settimana del mese di dicembre 2014, ovvero gli episodi che andranno in onda dal 1 al 5 dicembre 2014, vedranno Teresa e Roberto litigare pesantemente e dopo tutto ciò la donna si riavvicinerà moltissimo al suo ex marito. Ornella e Raffaele, invece, avranno alcune piccole discussioni, che porteranno l’uomo a sentirsi piuttosto scoraggiato e a disagio. Raffaele, infatti, dopo che Ornella le annuncerà la sua imminente partecipazione ad un congresso di medicina di grande spessore, inizierà ad avvertire le pesanti differenze culturali  con la donna e ciò sarà motivo di grande disagio per lui.

Michele scoprirà che Teresa gli abbia più volte raccontato bugie, per coprire i debiti di Silvia, mentre Guido continuerà a non passarsela bene e in preda alla solitudine che lo pervade, inizierà a stare tutto il giorno incollato al pc e si scoprirà avere una vera e propria dipendenza da social network.

Filippo e Serena vivranno ancora una volta degli attimi poco distesi, ma l’uomo organizzerà per lei una bellissima sorpresa al fine di renderla felice.  E sul finire delle puntate, Raffaele sarà in procinto di allestire il presepe e riceverà una visita inaspettata: Monica Cirillo busserà alla sua porta!

Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014, trama puntate: Rosa colta in flagranza di reato

Nella settimana dall’8 al 12 dicembre 2014, mentre Guido sarà ancora alle prese con la terribile dipendenza dai social network e desterà preoccupazioni in Vittorio, Raffaele e Monica Cirillo saranno piuttosto vicini e complici. Tommaso ed Elena, dopo i loro trascorsi, capiranno di avere molti punti in comune, mentre Viola rifletterà sulla storia d’amore con Nicotera e su quali progetti futuri potrà avere con il magistrato.

Rossella sarà molto preoccupata per nonna Teresa e cercherà di comprenderne i motivi, mentre Rosa verrà fermata dalla polizia e colta in flagranza di reato! Franco sarà davvero in pensiero per la sorella e a tal punto Giovanna non potrà che consigliarvi di spingere la donna a collaborare con le autorità!

Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014, trama puntate: Scheggia e Viola molto vicini

Nelle puntate dal 15 al 19 dicembre 2014 vedremo nascere del tenero tra Sandro e Rossella, mentre Scheggia e Viola passeranno una bellissima giornata presso il Museo di Capodimonte. Inoltre, la ragazza resterà molto delusa e dispiaciuta quando scoprirà di non poter trascorrere il giorno di Natale con Eugenio Nicotera. Elena, invece, prenderà una forte decisione dopo aver incassato un brutto colpo da Marina, mentre Rosa dichiarerà a Franco e ad Angela di sentirsi pronta a collaborare con la giustizia e contro il parere di Giovanna, deciderà di intrufolarsi nel gruppo di sua sorella.

Raffaele, invece, si sentirà sempre più triste e scoraggiato a causa degli impegni di Ornella e soprattutto non digerirà i modi di fare di Patrizio. Alla Terrazza, i ragazzi iscriveranno Giulia ad un sito di incontri per single, mentre Renato, a causa di un forte equivoco, darà il colpo di grazia a Guido: gli dirà che non sarà invitato al suo matrimonio!

Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2014, trama puntate: Adriana fa una brutta scoperta

Nelle puntate che andranno in onda dal 22 al 26 dicembre 2014,  e  nei giorni 29-30 dicembre 2014, Adriana, che sta per sposarsi con Renato, farà una scoperta sconcertante, che metterà in crisi le sue prossime nozze con Renato e che la metteranno di nuovo fronte ad un bivio. Andrea presto scoprirà che la figlia di Marina ha iniziato a frequentare Tommaso e per questo motivo pregherà Elena di allontanarsi tempestivamente da lui. Il giorno di Natale Viola e Raffaele dovranno sopportare l’assenza di Nicotera e Ornella che li porterà a riflettere. Serena e Filippo presto dovranno raccontare ai loro cari la verità sul bambino, mentre Tommaso farà di tutto per convincere Elena ad assecondare il suo piano.

 C’è ancora da aspettare un po’ prima di scoprire tutti gli episodi del mese  e le  anticipazioni  Un posto al sole dicembre 2014 saranno pronte a ritornare ed  a raccontarci ulteriori dettagli sulle prossime puntate.  Arrivederci a tutti voi e ricordate che per farci sentire il vostro calore, potrete lasciarci i vostri commenti e  le vostre opinioni. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole