Anticipazioni Un posto al sole, 9 marzo 2017: Marina ama Matteo?

La Giordano ha un incontro con il Serra, che ha ancora un certo ascendente su di lei, mentre Susana prova qualcosa per Niko

Un Posto al sole

di 179 visualizzazioni 0

Anticipazioni Un posto al sole, 9 marzo 2017: Marina ama Matteo?

Una clamorosa sorpresa riguarda proprio Marina Giorano che, alla vigilia delle nozze con Roberto Ferri, rivedrà inaspettamente Matteo e la cosa susciterà in lei un forte turbamento. Ella prova ancora qualcosa per l’uomo? Mentre arrivano i risultati dell’autopsia sul corpo del giovane Antonio Baroni, Susanna Picardi deve fare i conti con i suoi sentimenti per Niko quando lui le confida le sue pene d’amore per Beatrice.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 9 marzo 2017: un incontro inaspettato

Per Marina e Roberto è sempre più vicino il grande giorno, quello in cui verrà celebrato il loro matrimonio. Mentre l’uomo non nutre il minimo dubbio sul fatto che tutto procederà per il meglio, per la Giordano sta arrivando un colpo di scena che potrebbe rimescolare le carte in tavola.

La donna, infatti, si imbatterà in qualcuno che proprio non si aspettava di incontrare, e che potrebbe rimettere tutto in discussione. Si tratta, naturalmente, di Matteo Serra: rivedere l’uomo provocherà nella Giordano un notevole turbamento.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 9-3-2017: il compleanno di Franco

Mentre a Iolanda Baroni, che ha perso in circostanze tragiche il figlio Antonio, ucciso dal poliziotto Luca Grimaldi, viene comunicato il risultato dell’autopsia sul corpo del figlio, Franco Boschi, che sta diventando molto amico del poliziotto, festeggia il proprio compleanno.

Questa sarà un’occasione di distensione nei rapporti fra lui ed Angela, che, fra l’altro, era apparsa piuttosto affascinata dal giovane. Cosa succederà q questo punto tra i due? Vi anticipiamo che nuove sorprese stanno per animare Palazzo Palladini.

Trame Un posto al sole, puntata del 9 marzo 2017: una donna per amico

Nel frattempo, Niko Poggi si confida con Susanna e le rivela tutto quello che sta succedendo tra lui e Beatrice Lucenti. Susanna, che vuole aiutare l’amico e gli sta vicino facendogli da spalla su cui piangere, si renderà conto di quanto possa diventare difficile il ruolo di amica e confidente in un caso come il suo.

Ella, in realtà, nutre per Niko sentimenti che vanno molto al di là della semplice amicizia, e soffre del fatto che in questo preciso momento stare vicino a Niko sia davvero un’ardua impresa. Cosa accadrà fra Marina e Matteo?

Lo saprete continuando a leggere le trame di Un posto al sole.