Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1424

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 9 Settembre 2015: Michele e Silvia svelano a Rossella i loro propositi

Le anticipazioni Un Posto al Sole: come reagirà Rossella quando scoprirà che Michele e Silvia vogliono un bambino?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 9 Settembre 2015: Michele e Silvia svelano a Rossella i loro propositi

Le anticipazioni Un Posto al Sole: come reagirà Rossella quando scoprirà che Michele e Silvia vogliono un bambino?


E’ quello che tutti i fans di Un Posto al Sole si chiedono. Quale sarà la reazione della figlia di Silvia? Approverà la loro decisione? Le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, pronte a scandagliare la trama della puntata di mercoledì 9 Settembre 2015, rivelano che Michele e Silvia decideranno di parlare del loro desiderio con Rossella, mentre Otello avrà a che fare con Peppe Miseno e sarà tormentato da un interrogativo. Intanto, Guido starà ancora molto male per la vigilessa Altieri, scopriamone di più! L’appuntamento è previsto, come sempre, per le 20:40 su Rai Tre!

Nella puntata dell’8 Settembre, di cui vi abbiamo già fornito preziose anteprime, Del Bue inzierà a sfogarsi con chiunque gli capiti sotto tiro, deluso dal fatto che Mariella non ne voglia sapere affatto di lui. Ma non è tutto. Andrea e Arianna faranno ritorno da una bizzarra sfida a suon di birra e di salsicce e dovranno fare i conti con una brutta verità. Otello scoprirà che Peppe Miseno sia lo stesso criminale che ha  aggredito Sandro oltre che creare scompiglio al Caffè Vulcano ed entrerà in una crisi profonda.

Adesso, come vedremo il 9 Settembre, in questo nuovo episodio che ci permetterà di emozionarci e rallegrarci con le nuove vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, Michele e Silvia confidaranno a Rossella il loro desiderio: diventare genitori.  La ragazza, come annunciano gli spoiler, resterà “senza parole”: cosa significa? In bene o in male? Apprezzerà la scelta dei due? Intanto Guido continuerà ad essere in pena per Mariella.

Per Otello si presenterà una golosa occasione: sarà vicinissimo a Peppe Miseno, uno dei rapitori di Caffè Vulcano e l’aggressore che ha ridotto in fin di vita Sandro Ferri. L’uomo, come vedremo presto, si troverà di fronte ad un bivio: consegnare oppure no il pericoloso criminale alle forze dell’ordine? Troverà il coraggio per farlo? Chi lo aiuterà a ragionare? Trarrà la forza da se stesso e dalla divisa che indossa?


Le anteprime sulla soap napoletana svelano che nella prossima puntata che sarà trasmessa giovedì 10 Settembre 2015, Rossella parlerà francamente a Michele e Silvia, mentre Guido noterà che Mariella sia ancora fredda nei suoi confronti… a presto con nuove e sempre più interessanti anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole