Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 agosto 2019: Marina torna indietro nel tempo

La Giordano è pronta a tutto pur di dimostrare l’innocenza del padre, e così pensa di fare un’indagine personale

Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1095

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 agosto 2019: Marina torna indietro nel tempo

La Giordano è pronta a tutto pur di dimostrare l’innocenza del padre, e così pensa di fare un’indagine personale

Marina penserà si aver trovato una possibile soluzione ai suoi problemi. Nella puntata di Un posto al sole di giovedì 1 agosto 2019, infatti, la Giordano deciderà di tornare nel quartiere in cui viveva da ragazza per risolvere la vicenda legata al padre. Adele rivede Manlio e questo ha su di lei un effetto devastante, mentre fra Alex e Vittorio la situazione è sempre più difficile.

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 1 agosto 2019: ritorno al passato

Nonostante il pessimismo dell’avvocato Aldo Leone, che ritiene improbabile la riapertura del processo a carico di Arturo, Marina spera sempre di riuscire nel suo obiettivo, e non si arrende: riuscirà a dimostrare che il padre è estraneo ai fatti per i quali è stato condannato. Come fare però dopo tutti questi anni? Marina riflette a lungo, quindi capisce che l’unico modo per ottenere il suo scopo è quello di ritornare nel quartiere dove abitava. E’ l’unico posto dove potrebbe incontrare la figlia del testimone che all’epoca dei fatti incastrò Arturo, e sperare così di andare fino in fondo alla vicenda.

LEGGI ANCHE – Picardi in tribunale

Episodio Un posto al sole, giovedì 1 agosto 2019: Adele in crisi

All’apertura del processo contro Manlio, Adele subisce uno choc nel rivedere il marito. Rivivere le terribili esperienze degli ultimi mesi e vedere lui ripiegato su se stesso la manda completamente in crisi. Accanto a lei ci sono, ovviamente, tutti gli amici di Palazzo Palladini, oltre che, naturalmente, sua figlia Susanna, che nonostante la portata emotiva dell’evento si mostra più forte e determinata della madre. Adesso Adele non è più sola: riuscirà a superare questo difficile momento?

LEGGI ANCHE – La delusione di Filippo

Un posto al sole spoiler, 1 agosto 2019: rapporto in crisi

Vittorio ed Alex sembrano sempre più lontani, e non solo perché il giovane Del Bue continua a cadere nella provocazione di Anita tradendo così la fiducia della sua fidanzata. La stessa Alex sembra molto distratta e lontana a causa dei propri problemi personali, come se fosse presa da cose più importanti della sua storia con Vittorio; il giovane, dal canto suo, continua ad essere dilaniato dai sensi di colpa per quello che è successo, ed a non trovare il coraggio di confessare la verità alla Parisi. Insomma, continuando di questo passo sembra ci siano tutti i presupposti perché il loro rapporto si logori definitivamente.

LEGGI ANCHE – Patrizio insieme a Roberto

Vi aspettiamo al più presto su queste pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole.



Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole