Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  409

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 aprile 2015: Claudio prende una decisione inaspettata

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che cosa accadrà mercoledì 1 aprile 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 aprile 2015: Claudio prende una decisione inaspettata

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che cosa accadrà mercoledì 1 aprile 2015 in puntata


Ed eccoci al nostro immancabile appuntamento con la soap partenopea di successo e le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a fornirci interessanti dettagli sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 1 aprile 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci? Stando alle ultimissime indiscrezioni che ci sono state fornite dagli spoiler e dai rumors circolanti da più parti sul web, Sandro e Claudio vivranno dei momenti molto difficili e per questo Parenti deciderà di raggiungere casa di Roberto, senza però avvertire il suo compagno! Il mese di marzo 2015 è terminato e nelle prime battute di aprile 2015, vedremo Viola, invece, dimenticare degli appunti importanti e per questo motivo si troverà costretta a chiedere l’aiuto di Scheggia!

Anticipazioni Un posto al sole, ecco, invece cosa accadrà il 31 marzo 2015, ultima puntata del mese ancora in corso

Le anticipazioni riguardanti la puntata del mese che ci stiamo lasciando alle spalle, marzo 2015, ci hanno mostrato, se già avete avuto modo di leggerle sul nostro blog, Claudio e Sandro sempre più tristi ed amareggiati, per l’impossibilità di vivere serenamente la loro relazione alla luce del sole. Purtroppo, causa paure, pregiudizi, stereotipi ed incomprensioni, i due ragazzi faranno fatica ad essere felici insieme. Intanto, Manuela sarà sempre più triste  e molto provata, anche fisicamente, mentre Elena riceverà il conforto di Raffaele e della sua amica Viola.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di mercoledì 1 aprile 2015: Claudio prende una decisione all’insaputa di Sandro Ferri


Claudio Parenti è stanco e stufo delle continue paure di Sandro. Adesso che stanno insieme e che hanno deciso di condividere ogni momento della loro vita come coppia, cosa può rappresentare un impedimento per loro? Sandro, però, teme la reazione del padre Roberto, mentre Rossella non ci sembrerà affatto rassegnata alla fine della sua relazione e frequentazione con il bel figlio di Ferri. Per questo Claudio, dopo averci pensato su, deciderà di recarsi, inaspettatamente e senza aver preventivamente avvertito il suo fidanzato, a casa di Ferri ed incrocerà Roberto, che diventerà piuttosto sospettoso, ma forse non capirà subito che i due siano diventati una coppia!

Anticipazioni Un posto al sole: Renato cerca di convincere Manuela a sottoporsi ad una seduta psichiatrica

Manuela, dopo la fine della sua relazione con Niko, sarà sempre più triste e spenta e per questo Renato cercherà di convincerla a recarsi da uno psichiatria ed a ricevere il giusto aiuto. Viola, invece, dimenticherà a casa degli appunti importanti e si troverà costretta a richiedere l’aiuto di dj Scheggia: questi sarà pronto ad aiutarla? Oppure la ragazza subirà un forte colpo alla radio? O ancora Scheggia si mostrerà geloso della Bruni e coglierà questa occasione per metterla in difficoltà?

Nuove anticipazioni Un posto al sole ci aspettano per dare una risposta a questo come agli altri interrogativi e nella puntata di giovedì 2 aprile 2015, vedremo che Giovanna sarà letteralmente allo sbando e piuttosto in  difficoltà e per questo Franco sarà molto preoccupato per lei. E prima di salutarvi, vi ricordiamo che ogni giorno, sul nostro blog, oltre a trovare aggiornatissime news di gossip su personaggi e protagonisti dei vostri programmi preferiti, potrete trovare utilissime guida televisive per orientarvi al meglio e decidere come organizzarvi per una serata con gli amici, con la vostra famiglia o con il vostro partner, in compagnia del vostro film o show preferito!

CATEGORIE Un Posto al sole