Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  636

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 ottobre 2015: Miriam aiuta Roberto nel suo spietato piano!

Anticipazioni Un posto al sole, 1 ottobre 2015: Miriam e Roberto uniti più che mai contro la ignara Marina!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 ottobre 2015: Miriam aiuta Roberto nel suo spietato piano!

Anticipazioni Un posto al sole, 1 ottobre 2015: Miriam e Roberto uniti più che mai contro la ignara Marina!


Nuove anticipazioni Un posto al sole sono prontissime a stupirci anche oggi e questa volta desideriamo soffermarci sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda alle ore 20,35 giovedì 1 ottobre 2015. Questo nuovo mese  con le storie degli inquilini più famosi di Italia inizia con lo spietato progetto di Roberto Ferri volto a spodestare con l’aiuto dell’amica di Serena Cirllo, Miriam, la Giordano. Ma i due ci riusciranno davvero senza destare il minimo sospetto? Nel frattempo, Andrea, indagando sulla persona che attualmente sta rendendo impossibile la vita di Stefania Passalacqua, la sua amica, si renderà conto di una verità davvero incredibile! Scopriamone di più!

Prima di procedere e scoprire il nuovo, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi accadimenti ed in particolare andiamo a soffermarci sulla trama della puntata di mercoledì 30 settembre 2015: Renato, sempre più sotto pressione a causa delle pressante concorrenza tra i Cantieri Palladini e quelli Flegrei, potrebbe commettere, come vedremo un tremendo passo falso, mentre Raffaele si mostrerà molto felice quando scoprirà che suo figlio abbia intenzione di diventare un cuoco professionista. Andrea, invece, accoglierà nel suo studio Stefania Passalacqua, uan sua conoscenza e deciderà di accettare di seguire il suo caso: c’è un uomo, un maniaco, che sta rendendo impossibile la vita della donna…

Proseguiamo con la trama della puntata di giovedì 1 ottobre 2015: Roberto, senza il minimo rispetto per Marina, deciderà di portare avanti il suo piano senza esclusioni di colpi, contando sull’appoggio della nuova new entry della stagione, Miriam, l’amica di Serena Cirillo. Ornella e Raffaele continueranno invece a discutere  sul lavoro che Patrizio vorrebbe “fare da grande”: il ragazzo, infatti, contro le aspettative della Bruni e deludendole, deciderà di diventare un cuoco professionista!

Questa decisione presa dal ragazzo, però a quanto pare, potrebbe indebolire il rapporto tra Raffaele Giordano e sua moglie, già un pò in crisi. Le discussioni alle quali assisteremo durante queste prime battute del mese di ottobre 2015, non faranno di certo bene alla coppia, che potrebbe entrare in una forte crisi! Andrea, invece, inizierà ad indagare sul caso di Stefania e farà una scoperta che lo lascerà letteralmente di stucco: il maniaco che perseguita la giovane è una persona a lui fin troppo nota! Di chi si tratterà?


Intanto, godetevi questa piccola anteprima riguardante la puntata del 2 ottobre 2015, venerdì: Renato farà una scoperta riguardante i Cantieri Palladini e quelli Flegrei, mentre feri starà per sferrare il colpo di grazia a Marina Giordano!  A prestissimo con le nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole