Aggiornato al: 06 Novembre, 2015  711

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 novembre 2015: Michele affronta Maddalena!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Michele raggiunge la De Luca, Silvia in crisi, il piano di Patrizio ha inizio!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 novembre 2015: Michele affronta Maddalena!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Michele raggiunge la De Luca, Silvia in crisi, il piano di Patrizio ha inizio!


Le anticipazioni Un posto al sole vogliono oggi offrirci la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre martedì 10 novembre 2015 alle ore 20:35. Sappiamo che Michele, armandosi di forza e di coraggio, deciderà di recarsi da Maddalena per poterle parlare apertamente, mentre Patrizio capirà che sia arrivato il momento di mettere in atto una volta per tutte il suo piano. Ad aiutarlo nella sua impresa molto ardua volta a conquistare il cuore di Amal sarà suo padre, Raffaele Giordano, che si cimenterà cuoco. E non ci resta che approfondire  il tutto!

Prima, però, procediamo a ritroso e rivolgiamo il nostro sguardo alla precedente news rivelatrice, sulla puntata di lunedì 9 novembre 2015: Michele non saprà come comportarsi sia con Silvia che con Maddalena. E in più non vuole deludere la sua attuale consorte, ma nemmeno far finta che Salvatore non sia suo figlio.  Filippo offrirà un lavoro a Renato, mentre Patrizio coinvolgerà anche suo padre nel suo ambizioso progetto: conquistare Amal!

Michele non vedrà altra soluzione che affrontare una volta per tutte Maddalena De Luca, il suo vecchio flirt per chiederle se effettivamente Salvatore sia oppure no suo figlio. Intanto Silvia cercherà di organizzare il lavoro al Caffè Vulcano e pare che a Niko Poggi verrà richiesto di “raddoppiare il lavoro”.  A Silvia non piacerà affatto la situazione venutasi a creare e si convincerà sempre più che la De Luca stia soltanto approfittando della situazione per un suo losco e personale scopo. Ma sarà davvero così ? O la donna è ritornata con buone intenzioni? Gli spoiler parlano di una visita che getterà la donna nella confusione più totale. Dunque Salvatore potrebbe essere realmente figlio di Michele… Tutto lascia pensare che sia così.

Roberto, invece, continuerà a mostrarsi sicuro di sé nei confronti di Marina Giordano e l’uomo si convincerà sempre più che le ultime alleanze che ha stretto siano la strada per raggiungere nuovamente il successo. Patrizio, invece, deciderà di mettere in atto il suo piano con l’aiuto di Raffaele Giordano. Come ci hanno già preventivamente rivelato le anticipazioni Un posto al sole, il nostro amato Raffaele Giordano verrà coinvolto nel progetto di Patrizio che dovrà mettercela tutta per espletare il suo compito così gravoso e cioè preparare un paranzo per tanti invitati.


Le nostre anteprime non finiranno di sorprenderci e di stupirci, per questo non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv per ingolosirvi sempre più e per scoprire tutto quello che accadrà nella puntata di mercoledì 11 novembre 2015: Miriam deciderà di parlare con Roberto. Cosa avrà da dirgli di così importante? Marina ci apparirà sempre più decisa a vincere ed a ottenere la vendetta sperata! Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto!

CATEGORIE Un Posto al sole