Aggiornato al: 19 Luglio, 2016  534

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 settembre 2014: Giulia è molto preoccupata

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda mercoledì 10 settembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 settembre 2014: Giulia è molto preoccupata

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda mercoledì 10 settembre 2014


Eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 e questa volta vi parleremo di cosa accadrà nella puntata che andrà in onda mercoledì 10 settembre 2014. Sappiamo che Giulia è molto tesa, perché manca una persona molto importante prima dell’inizio del suo spettacolo teatrale, che l’ha impegnata per diverso tempo e al quale tiene davvero tantissimo.

Nella puntata precedente, quella di martedì 9 settembre 2014, abbiamo visto Niko ancora molto teso per quanto riguarda lo stage dei Cantieri ed Ornella affrontare, insieme alla sua famiglia, le problematiche legate alla disfasia. In aggiunta a ciò, l’atmosfera tra Greta e Roberto, per quanto riguarda la festa di compleanno di Cristina è stata molto tesa.

Apprestiamoci a scoprire, dunque, cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 10 settembre 2014: Giulia è davvero molto tesa


L’assenza di Monica rischierebbe di mandare all’aria tutti i progetti di Giulia. Non si sa dove la ragazza si sia cacciata e la Poggi  sarà davvero in ansia per quanto riguarda il debutto del suo spettacolo teatrale per il quale ha lavorato davvero sodo.

Andrea, però riuscirà a trovare Monica, la quale, però, non è nelle condizioni di presentarsi a teatro. Pare aver dimenticato il monologo da recitare di fronte a centinaia di persone! Quando ormai tutto sembra essere perduto, ecco che arriva la soluzione giusta da intraprendere.

Cosa penserà di fare Giulia? Monica cambierà idea? Lo vedremo presto. Adesso è giunto il momento di salutarci, ma presto ritorneremo con le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata di giovedì 11 settembre. Troppo curiosi di aspettare? Benissimo, vi forniamo un pizzico di quanto ci appresteremo a vedere presto.

Monica prenderà coraggio e deciderà di salire sul palco. Giulia, nel frattempo, sembra essere determinata a recitare lei la parte destinata alla donna. Chi lo farà tra le due? Restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole