Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 settembre 2019: l’ora della verità per Vittorio

Per mancanza di chiarezza il giovane Del Bue rischia che venga scoperto il suo doppio gioco con le sue donne

Pubblicato il: 09 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1600

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 settembre 2019: l’ora della verità per Vittorio

Per mancanza di chiarezza il giovane Del Bue rischia che venga scoperto il suo doppio gioco con le sue donne



Grandi emozioni nella puntata di Un posto al sole in onda martedì 10 settembre 2019. Mentre Vittorio rischierà che Anita, stanca della sua indecisione, spifferi tutto ad Alex, Elena deve comunicare ad Andrea la sua decisione di trasferirsi a Londra con Alice. Intanto, a sorpresa, Susanna chiede ai colleghi di ritornare allo studio Navarra.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 10 settembre 2019: paura per Vittorio


Patrizio informa immediatamente Vittorio della tegola che sta per abbattersi sulla sua testa: Anita, stufa dei continui tentennamenti di Vittorio, vuole parlare con Alex e dirle tutta la verità sul doppio gioco del giovane Del Bue. Quest’ultimo, allora, si precipita al Caffè Vulcano per tentare una corsa contro il tempo e fermare Anita, allo scopo di impedire che la Parisi scopra una scomoda verità. Nel frattempo, Alex riceve la telefonata di sua madre Rosaria e si sfoga con lei piangendo: non si accorge che sua sorella sta ascoltando tutto, e che il contenuto della telefonata potrebbe avere per la piccola risvolti drammatici.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Elena

Un posto al sole episodio martedì 10 settembre 2019: una scelta difficile

Elena è tornata a Napoli, ma ha comunicato alla madre Marina che resterà per un periodo breve prima di trasferirsi definitivamente a Londra con sua figlia Alice. Adesso, dopo aver dato la brutta notizia alla madre, viene la parte più difficile. Dopo aver informato la Giordano, infatti, che non ha accolto la notizia nel migliore dei modi, Elena dovrà necessariamente dirlo ad Andrea. Le probabilità che quest’ultimo reagisca anche peggio di Marina sono piuttosto elevate. Il Pergolesi, infatti, non accetterà facilmente che sua figlia si allontani per sempre da Napoli. Riusciranno i due a trovare un compromesso?

LEGGI ANCHE – Cattive notizie per Marina

Un posto al sole spoiler 10 settembre 2019: a volte ritornano

Dopo aver abbandonato lo studio Navarra proprio alla vigilia del processo contro Manlio Picardi, Beatrice cambia clamorosamente idea. Evidentemente il suo trasferimento allo studio di Aldo Leone, l’avvocato penalista con cui ha una relazione, non è andato nel modo in cui lei aveva sperato. La tormentata Lucenti, infatti, farà marcia indietro, e tenterà cerca di convincere Susanna e Niko a farla tornare a lavorare con loro. I due, che non avevano certo preso bene la decisione della giovane di lasciare lo studio in un momento così difficile, sono indecisi se darle questa seconda possibilità oppure no- Quale sarà la loro scelta?

LEGGI ANCHE  –  Renato traditore?

Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole