Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  574

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 febbraio 2015: Marina e Andrea decisi a smascherare Tommaso

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 11 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 febbraio 2015: Marina e Andrea decisi a smascherare Tommaso

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 11 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole e questa volta scopriremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda mercoledì 11 febbraio 2015 su Rai Tre alle ore 20,35. Andrea e Marina stanno attuando un piano volto a smascherare definitivamente i progetti loschi di Tommaso che hanno finito per coinvolgere anche Elena. La donna riuscirà a reggere la forte pressione? Inoltre Scheggia tenterà di mettere Viola sotto pressione: ci riuscirà oppure tutti i suoi sforzi saranno vani?

Anticipazioni Un posto al sole, occhio alla precedente puntata

Perché Scheggia desidera mettere in difficoltà Viola? In realtà bisogna ritornare alle anticipazioni che vi abbiamo offerto in precedenza per capire che cosa provocherà una forte gelosia in dj Scheggia. Sappiamo che nell’episodio che andrà in onda martedì 10 febbraio 2015, Viola riceverà sempre più consensi e il successo radiofonico della ragazza raggiungerà ottimi livelli, tanto da oscurare quello del ragazzo. E di qui, nascerà la gelosia del giovane.

Intanto, Angela farà una scoperta alquanto spiacevole su Franco Boschi, mentre Tommaso non potrà che vivere dei momenti sereni e godersi i suoi successi. Tutto ciò a dispetto di Elena, la quale, invece, prenderà pian piano consapevolezza degli errori compiuti. Nella puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015, Marina scoprirà i dettagli del piano di Tommaso e di sua figlia e ne resterà sconvolta.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 11 febbraio 2015: Elena segue il piano di Marina

Elena cercherà di seguire il piano ideato da Andrea e da Marina Giordano, ma non sappiamo se la ragazza riuscirà a reggere la situazione, diventata piuttosto complicata. L’ex marito e la madre sperano di poter mettere alle strette e poi incastrare definitivamente Tommaso: ci riusciranno? Ed Elena ce la farà?

Anticipazioni Un posto al sole: Scheggia mette in difficoltà Viola

Dopo il successo raggiunto da Viola alla radio, Scheggia divorato dalla gelosia e dall’invidia, cercherà di mettere in difficoltà la bella Bruni, che intanto sta vivendo un rapporto molto più sereno con Nicotera. Inoltre il bel dj, quando si accorgerà che l’editore intende ridimensionare la sua presenza in favore di quella della ragazza, agirà di conseguenza. Viola riuscirà a districarsi agevolmente dalla situazione in cui Scheggia la caccerà? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole si concludono qui. A presto con il racconto della puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015, in cui vedremo Rossella molto indecisa: come comportarsi con Sandro a San Valentino? Restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole