Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  559

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 giugno 2015: Niko riesce a dimenticare Manuela

Le anteprime sulla soap napoletana rivelano che in questo episodio Manuela ritornerà nei pensieri di Niko

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 giugno 2015: Niko riesce a dimenticare Manuela

Le anteprime sulla soap napoletana rivelano che in questo episodio Manuela ritornerà nei pensieri di Niko


Anche oggi vogliamo proporvi le anticipazioni Un posto al sole e questa volta andremo ad interessarci della trama della puntata che andrà in onda giovedì 11 giugno 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. Ecco i momenti salienti: Niko si renderà conto di non aver ancora dimenticato Manuela, mentre Serena si mostrerà visibilmente preoccupata per sua madre e Michele deciderà di aiutare Rossella, ma ci saranno non pochi intoppi. E adesso, scopriamo insieme tutto ciò che ci riserverà questo episodio!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 giugno 2015: Raffaele prende una decisione difficile…

Dopo l’incidente del figlio Sandro, Raffaele si troverà costretto a prendere una decisione piuttosto difficile che avrà a che fare con suo figlio Patrizio, che preso la sua auto a sua insaputa restando coinvolto in un bruttissimo incidente. Niko si sentirà piuttosto destabilizzato quando si accorgerà Manuela sia ritornata a Napoli e vedremo il ragazzo fare ancora fatica a dimenticarla. E adesso, ecco che cosa accadrà mercoledì 10 giugno 2015: Patrizio, dopo l’incidente si allontanerà dal luogo del disastro e nasconderà quanto accaduto ai suoi genitori. Rossella, invece, giungerà a scoprire un segreto alquanto buffo e singolare riguardante Michele e la sua gioventù.

Anteprime Un posto al sole, trama puntata di oggi, giovedì 11 giugno 2015: Niko alle prese con Manuela…


Per Niko appare ancora difficile dimenticare Manuela che è ritornata a Napoli e come vedremo presto, il ragazzo non smetterà di pensare ai bei momenti passati con lei. Voi cosa ne pensate, è possibile ipotizzare un ritorno di fiamma? Raffaele, dopo essere venuto a conoscenza del gravissimo incidente di Patrizio, si vedrà costretto, come ci hanno ampiamente annunciato le anticipazioni Un posto al sole settimanali, a tirare delle difficili conclusioni. E prenderà una decisione difficile….

Soap Un posto al sole, giovedì 11 giugno 2015: Michele decide di aiutare Rossella e …

Serena si mostrerà visibilmente agitata e preoccupata per la presenza di sua madre. Michele, invece, come trapelato dagli spoiler sul mese di giugno 2015, deciderà di essere d’aiuto a Rossella nello studio, ma non tutto andrà secondo i suoi piani e anzi, dovrà ricredersi! E anche questa volta, ci ritroviamo a concludere, ma non perdetevi domani le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di venerdì 12 giugno 2015. E se vi stuzzica sapere quel che accadrà, ecco una piccola anteprima: Guido deciderà di stringere un’alleanza con Andrea! Perché, con quale scopo?

Presto lo scopriremo e non dimenticate di lasciarci un vostro prezioso commento nonché di visitare le altre categorie del nostro blog, ad esempio dedicate alle altre soap di successo, come Il Segreto e Beautiful.

CATEGORIE Un Posto al sole