Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  650

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 maggio 2015: Filippo e Serena difendono Niko, mentre Manuela…

Le anteprime sulla puntata di lunedì 11 maggio 2015 svelano che Manuela non si arrenderà e continuerà a lottare per Niko

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 maggio 2015: Filippo e Serena difendono Niko, mentre Manuela…

Le anteprime sulla puntata di lunedì 11 maggio 2015 svelano che Manuela non si arrenderà e continuerà a lottare per Niko


Ripartono le nostre sempre più attese anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di lunedì 11 maggio 2015, episodio che rallegrerà la nostra serata su Rai Tre al consueto orario delle ore 20,35. Che cosa succederà e soprattutto che cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata? Manuela, che non si è ancora rassegnata alla fine della sua storia d’amore con Niko, incontrerà la disapprovazione di Serena, prossima al parto, mentre Otello si accorgerà che Teresa sia più brava di lui a carte e cercherà di interrompere la partita, senza però incontrare successo!

Anticipazioni Un posto al sole, prossima puntata 11 maggio 2015: Manuela non sembra rassegnarsi, cos’altro deciderà di fare?

Pare che Manuela non voglia affatto rinunciare alla sua storia d’amore con il bel Poggi e per questo Serena e Filippo la ammoniranno, ma prima di scoprire tutti i dettagli su questa e sulle altre vicende, soffermiamoci sulla trama della puntata di venerdì 8 maggio 2015. Se avete avuto modo di dare una lettura alle nostre anticipazioni a riguardo, avrete certamente scoperto che la bella Cirillo mediterà vendetta, mentre Angela precipiterà in una spirale fatta di dubbi e di incertezze. Chi frequentare? Dare un’ultima chance a Franco, oppure no e continuare con l’affascinante Balestrieri con il quale sta nascendo una bellissima love-story?

Puntata Un posto al sole di oggi, lunedì 11 maggio 2015: Angela ha davvero chiuso con Boschi?


Pare di si. Il bel Franco pare aver deciso di chiudere la frequentazione con Franco Boschi e di dare un senso alla sua esistenza con Leonardo, con il quale pare aver ritrovato quella serenità che tanto le mancava. Inoltre, sappiamo che presto Filippo e Serena diventeranno genitori di una bellissima bambina, ma c’è da attendere ancora un altro pò. Intanto, i due saranno molto impegnati sul fronte Manuela- Niko: la Cirillo è diventata molto vendicativa e pericolosa: rivuole Poggi a tutti i costi!

Trama puntata lunedì 11 maggio 2015 di Un posto al sole: Otello geloso di Teresa?

Otello parteciperà ad una partita di scopone scientifico insieme a Teresa e quando si accorgerà che la donna sia più brava di lui diventerà parecchio geloso e mal sopporterà l’affronto! Infatti tenterà di interrompere la partita e di sabotare la bravura della signora! Frattanto, Serena e Filippo cercheranno di difendere Niko e Cristina dalla rabbia incontenibile di Manuela, che sembrerà non rassegnarsi alla fine della sua storia con Poggi!

E le anticipazioni Un posto al sole sulla nuova puntata di martedì 12 maggio 2015, ci annunciano che mentre il rapporto tra Angela e Leonardo diventerà sempre più emozionante, Renato e Otello decideranno di “vendicarsi”: di chi? Staremo a vedere, a prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole