Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  722

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 novembre 2015: Patrizio conquisterà Amal?

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e la difficile impresa nel conquistare Amal, Silvia sempre più arrabbiata!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 novembre 2015: Patrizio conquisterà Amal?

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e la difficile impresa nel conquistare Amal, Silvia sempre più arrabbiata!


Le anticipazioni Un posto al sole svelano tutti i “retroscena” della puntata che andrà in onda su Rai Tre al consueto orario delle ore 20:35 mercoledì 11 novembre 2015. Sappiamo, dalle informazioni provenienti dalla trama, che Patrizio, sempre più preso da Amal farà tutto il possibile per conquistare il cuore della ragazza, ma non tutto procederà secondo i suoi piani. Intanto Roberto sarà sempre più nervoso, mentre Silvia capirà che Maddalena nascondi qualcosa e inviterà Michele  a non fidarsi ciecamente di lei. Ma non è tutto, per questo se davvero volete saperne di più, fate un salto nelle anteprime qui sotto.

Michele, come vedremo nella precedente puntata, di martedì 10 novembre 2015, deciderà di affrontare Maddalena De Luca per saper se Salvatore sia frutto del loro amore passato oppure no, Silvia nel frattempo vivrà dei momenti di forte amarezza e non riuscirà a godersi con serenità la sua dolce attesa. Roberto, invece, crederà di farla franca, ma Mariana ha in progetto un piano davvero spietato per lui, mentre come vedremo presto, per Patrizio arriverà il momento di farsi aiutare da Raffaele per conquistare Amal!

E riagganciamoci alla puntata dell’11 novembre 2015, mercoledì. Giordano dovrà cucinare per più invitati ed alla fine Patrizio capirà che per fare breccia nel cuore della bella figlia di Omar sia piuttosto difficile. Tempo e tenacia gli permetteranno di raggiungere il suo obiettivo e cioè conquistarla. Sarà in grado di portare pazienza il figlio di Ornella? Silvia, nel frattempo, inviterà Michele a non lasciarsi abbindolare da Maddalena De Luca, che potrebbe prendere in giro tutti.

Miriam, invece, si mostrerà sempre più audace e combattiva e soprattutto nei confronti di Roberto, che crede che Mariana sia un avversario facile. L’uomo, poi, dopo le grandi delusioni dell’ultimo periodo, deciderà di affrontare la ragazza. Lo farà per davvero? Intanto Silvia sarà fuori controllo e sopraffatta dall’ansia, deciderà di prendere una decisione che sarà dettata dalla impulsività.


Le anteprime sulla soap napoletana volgono adesso a conclusione, ma non rammaricatevi e ritornate anche domani per scoprire che cosa vedremo il 12 novembre 2015 . Una nuova puntata ci aspetta e già possiamo fornirvi anticipazioni Un posto al sole: senza poterlo evitare a causa dello smacco subito, Roberto di ritroverà faccia a faccia con Marina Giordano! A prestissimo!

 

CATEGORIE Un Posto al sole