Pubblicato il: 10 Giugno, 2014  661

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 giugno 2014: Arianna e Andrea ormai lontani

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 giugno 2014: Arianna e Andrea ormai lontani


Anticipazioni Un posto al sole, Arianna, Andrea, Raffaele protagonisti della puntata in onda giovedì 12 giugno

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà tra i protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli? La trama delle puntata di giovedì 12 giugno, vede Arianna e Andrea sempre più lontani e distanti, mentre Raffaele attuerà un piano per poter aiutare Monica.

Dalla trama dell’episodio di mercoledì 11 giugno, sappiamo che Raffaele ha cercato una soluzione per Viola e Filippo, il cui rapporto d’amicizia sembrerebbe essere giunto ormai al capolinea. Nel frattempo, Rossella ha iniziato il suo stage alla radio e ciò ha provocato una reazione forte in Daniela. Adesso vedremo Raffaele impegnato per Monica.  Pronti a leggere cosa accadrà in puntata?

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 12 giugno: Raffaele è deciso a salvare Monica


Eccoci dunque a scoprire che cosa accadrà in puntata giovedì. Rossella ha iniziato uno stage in radio che la vede molto vicina a Scheggia, per il quale la sua amica Daniela prova una visibile attrazione. La ragazza, così, sarà molto gelosa dell’amica. Il rapporto tra le due ragazze  finirà per incrinarsi?

Nel mentre accade ciò, Arianna ed Andrea saranno sempre più tristi e distanti e il loro rapporto si è ormai spezzato. La loro relazione sta ormai per sgretolarsi.

A preoccupare Raffaele è la situazione in cui si è cacciata Monica, che come ricorderemo, è arrivata a derubare perfino i suoi più cari amici pur di chiudere i pesanti debiti contratti. Adesso, Raffaele sarà impegnato in prima linea a difendere Monica da coloro che la perseguitano.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole. Arianna ed Andrea sono ormai lontani: si lasceranno? E Raffaele riuscirà a proteggere la donna dagli aguzzini? Lo vedremo presto. Intanto, vi anticipiamo che nella puntata che sarà trasmessa venerdì 13 giugno, Ornella forse scoprirà che Raffaele e Monica si sono scambiati un bacio!

 

CATEGORIE Un Posto al sole