Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  520

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 maggio 2015: Tra Angela e Leonardo c’è sempre più sintonia

La trama Un posto al sole racconta che Angela si convincerà sempre più che Leonardo sia la scelta più giusta per lei

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 maggio 2015: Tra Angela e Leonardo c’è sempre più sintonia

La trama Un posto al sole racconta che Angela si convincerà sempre più che Leonardo sia la scelta più giusta per lei


Ed anche questa volta focalizziamo la nostra attenzione sulle nuove anticipazioni Un posto al sole e sulle nuove storie che caratterizzeranno la puntata di martedì 12 maggio 2015 della soap napoletana, trasmessa da Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Manuela cercherà di seminare zizzania tra Niko e Cristina, mentre Angela e Leonardo saranno sempre più uniti ed affiatati. Renato ed Otello, invece, stanchi ed afflitti, decideranno di meditare vendetta e siamo sicuri che assisteremo a delle scenette comiche uniche nel loro genere!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 12 maggio 2015: Il rapporto tra Angela e Leonardo diventa sempre più romantico, la donna ha dimenticato Boschi?

Se fino a poco tempo fa Angela era ancora indecisa tra Franco e l’affascinante avvocato Balestrieri, in questa nuova puntata e nel corso della settimana dall’11 al 15 maggio 2015, vedremo la donna sempre più in sintonia con Leonardo ed a tal punto sembrerà evidente che abbia deciso di dare una svolta alla sua vita dimenticando il suo vecchio amore, che ha tentato il tutto e per tutto, dopo la vicenda di Giovanna, per poterla riconquistare. Poi, come vedremo lunedì 11 maggio 2015 nell’episodio num. 4246, Angela sembrerà mettere una pietra sopra alla sua storia con Boschi, mentre Manuela sarà sempre più agguerrita e pronta a riprendersi Niko, ma Filippo e Serena cercheranno di mettere la ragazza di fronte alla realtà. E Otello proverà un certo fastidio quando si renderà conto che Teresa sia davvero brava a carte!

Trama puntata Un posto al sole oggi, martedì 12 maggio 2015: Tra Angela e Leonardo brilla il sereno


Come vi abbiamo già anticipato su, Angela ha deciso di proseguire la conoscenza con Leonardo e di lasciare Franco. E anzi. Possiamo dirvi che il rapporto tra loro si farà sempre più stabile. Manuela, invece, dopo la disapprovazione di Serena e Filippo, prossimi a diventare mamma e papà, diventerà sempre più nervosa e pronta a riprendersi Niko!

Soap Un posto al sole, puntata del 12 maggio 2015: Renato e Otello studiano un piano per vendicarsi

Manuela, stanca di non essere considerata da Niko e sempre più mossa dalla rabbia e della gelosia, deciderà di seminare discordia, ma non riuscirà nel suo intento. Anzi, questi suoi modi di fare avvicineranno sempre più Poggi a Cristina! Renato e Otello, invece, subiranno diverse sconfitte a carte e per questo, studieranno un piano per potersi prendere una bella rivincita su Raffaele e su Teresa, bravissimi a scopone scientifico.

E per scoprire il resto, non vi resta che soffermarvi nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive e soprattutto, godetevi questo pizzico della puntata di mercoledì 13 maggio 2015: Niko si vedrà costretto a prendere una importante decisione, mentre Renato e Otello, come ci annunciamo gli spoiler di maggio 2015,  escogiteranno un piano che siamo davvero curiosi di scoprire come si rivelerà, voi che ne dite?

CATEGORIE Un Posto al sole