Aggiornato al: 22 Giugno, 2016  607

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 novembre 2014: Viola turbata da Scheggia

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014, ci raccontano della confusione di Viola

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 novembre 2014: Viola turbata da Scheggia

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata di mercoledì 12 novembre 2014, ci raccontano della confusione di Viola


Siamo di nuovo qui con voi per scoprire che cosa sono pronte a raccontarci le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e riguardanti la trama della puntata di mercoledì 12 novembre 2014, dove vedremo Viola molto confusa tra Eugenio e il bel Dj e Silvia fare qualcosa che potrebbe amaramente portarla verso l’errore.

E cosa è successo in precedenza? Nella puntata che andrà in onda martedì 11 novembre 2014, il rapporto tra Scheggia e Viola è diventato sempre più forte e infatti, grazie alla trasmissione radiofonica, i due ragazzi ci sembreranno piuttosto affiatati. Oltre a ciò, Serena ci sembrerà piuttosto afflitta, mentre Teresa sarà tentata dai consigli di Roberto Ferri.

Pronti a scoprire tutti i particolari su questo nuovo episodio della telenovela partenopea?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 12 novembre 2014: Viola divisa tra Eugenio e dj  Scheggia


Cosa comanda il cuore alla bella Viola? Ama ancora Eugenio? Per Scheggia si tratta solo di una semplice infatuazione? In realtà la ragazza, benché turbata dal bel dj, capirà di appartenere solo all’affascinante magistrato, o almeno così ci sembrerà. Teresa, invece, sarà sempre più propensa a fare qualcosa di concreto per aiutare sua figlia in difficoltà che è sommersa dai debiti. Come penserà di agire?  Seguirà oppure no i consigli di Roberto?

Silvia, invece, deciderà di agire, ma forse il suo comportamento la porterà vero la direzione sbagliata: la donna farà qualcosa di cui potrebbe arrivare addirittura a pentirsene!

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte anche per questa volta a conclusione. Prima si salutarvi, ecco un piccolo assaggio di quello che vedremo giovedì 13 novembre 2014: Marina sarà pronta ad affrontare una operazione molto delicata al seno, mentre Teresa non potrà fare  a meno dell’aiuto di Roberto, aiuto che non sarà affatto disinteressato come l’uomo vorrebbe far credere! Non dimenticate di seguirci!

CATEGORIE Un Posto al sole