Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  482

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 aprile 2015: Sandro scopre che Roberto lo vuole curare!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 13 aprile 2015, ecco quel che succederà!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 aprile 2015: Sandro scopre che Roberto lo vuole curare!

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 13 aprile 2015, ecco quel che succederà!


E ritornano le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela di successo napoletana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Cosa succederà nella puntata di lunedì 13 aprile 2015? Inizia una nuova settimana e ci aspettano tantissime novità. Sappiamo che Sandro andrà su tutte le furie quando scoprirà che Roberto si sia recato alla ricerca di una cura per “combattere” l’omosessualità e finirà per sentirsi sempre più incompreso! Teresa, invece, cercherà di farsi perdonare da Renato per aver rotto, distrattamente, un oggetto in casa sua!

Anticipazioni Un posto al sole, volgiamo uno sguardo indietro alla puntata che andrà in onda venerdì 10 aprile 2015

Come nostra abitudine, proviamo a ricollegarci all’episodio che tra qualche giorno andrà in onda su Rai Tre, ovvero quello di venerdì 11 aprile 2015. Al fine di salvare Giovanna, Franco Boschi proverà a chiedere aiuto a Michele, mentre Sandro, dopo la chiacchierata con la sua ex e ora amica, Rossella, ha capito finalmente il suo orientamento sessuale e si recherà da Roberto, deciso a metterlo al corrente della sua identità sessuale. Renato, invece, vedrà Niko molto in difficoltà a causa dell’esame che dovrà sostenere l’indomani mattina e per questo si offrirà di aiutarlo a ripetere!

Puntata Un posto al sole oggi lunedì 13 aprile 2015: Sandro in combutta con Roberto


Sandro dopo essersi confidato con Rossella raggiungerà il padre per metterlo al corrente della verità, ma Ferri come vedremo presto, non sembrerà accettare il fatto che suo figlio si omosessuale ed abbia iniziato una relazione con Claudio Parenti e per questo, il ragazzo diventerà furioso quando scoprirà che Roberto stia cercando una sorta di terapia per combattere l’omosessualità, quasi come se fosse una malattia! E lo vedremo davvero molto arrabbiato!

Trama Un posto al sole di oggi lunedì 13 aprile 2015: Teresa cerca di farsi perdonare!

Dopo aver rotto involontariamente un oggetto a casa di Renato Poggi, Teresa cercherà di fare di tutto il possibile per farsi perdonare e come ci svelano spoiler sul mese di aprile 2015, tra la donna e Renato ci sarà una confidenza di troppo.

Un posto al sole anticipazioni termina qui, ma non scappate via, perché presto vi sveleremo dettagli e particolari riguardanti la trama della puntata di martedì 14 aprile 2015. E per i più curiosi, ecco un piccolo stralcio di quel che accadrà: Franco troverà un indizio importante e da non trascurare che potrebbe ricondurlo al luogo esatto in cui è stata sequestrata Giovanna, mentre Filippo e Serena, dopo un bellissimo viaggi di nozze, rientreranno nelle città partenopea!

 

CATEGORIE Un Posto al sole