Pubblicato il: 11 Giugno, 2014  689

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 giugno 2014: Il bacio tra Raffaele e Monica

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 giugno 2014: Il bacio tra Raffaele e Monica


Anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata che andrà in onda venerdì 13 giugno alle 20,35

Eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap italiana che viene trasmessa su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa ci riserverà la trama della puntata di venerdì 13 giugno 2014?  Vi sveliamo che Ornella per poco non scoprirà del bacio tra Monica e Raffaele e Roberto e Greta saranno meno in astio tra di loro.

Stando alla trama della puntata di giovedì 12 giugno, Raffaele ha messo in atto un piano per poter liberare Monica dai suoi strozzini, dal momento che, avendo contratto dei debiti molto pesanti, la donna si trova molto in difficoltà ed è minacciata da alcuni uomini senza scrupoli. Nel frattempo, abbiamo assistito all’incrinarsi del rapporto tra Arianna ed Andrea. Cosa accadrà adesso? Corriamo a leggerlo!

Anticipazioni Un posto al sole, venerdì 13 giugno: Ornella sta per venire a conoscenza del bacio tra Monica e Raffaele


Nel prossimo episodio, sappiamo per certo che tra Roberto e Greta vi sarà un’atmosfera molto più calma e distesa, dal momento che Ferri inviterà la donna a portare più frequentemente Cristina a Palazzo Palladini.

Ma qualcosa sta per succedere e non farà di certo piacere a Ornella se lo venisse a sapere. Come vedremo in puntata, Renato si lascerà scappare qualcosa di molto scottante e per poco Ornella non capterà che Monica ha baciato Raffaele!

E se lo scoprisse? Come la reagirebbe Ornella? Di certo, non nel migliore dei modi. Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole, le quali chiudono anche questa appassionante settimana della telenovela napoletana, che tra suspance e colpi di scena non smette di stupire i suoi fedelissimi telespettatori.

Vi aspettiamo e vi ricordiamo che a breve troverete  i nuovi spoiler sulla trama della  settimana da lunedì 16 a venerdì 20 giugno. Restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole