Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  572

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 marzo 2015: Elena lotta contro il tempo

Anticipazioni Un posto al sole, Elena riuscirà a consegnare la traduzione a Viola nei tempi prestabiliti?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 marzo 2015: Elena lotta contro il tempo

Anticipazioni Un posto al sole, Elena riuscirà a consegnare la traduzione a Viola nei tempi prestabiliti?


Ed ecco che si rinnova la nostra rubrica giornaliera dedicata alle anticipazioni Un posto al sole e questa volta cercheremo di scoprire su che cosa verterà la trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 marzo 2015, trasmessa al consueto orario di sempre, dalle 20,35 fino alle 21,o5, quando la serata su Rai Tre proseguirà con un film d’azione. In questo episodio, Elena lotterà contro il tempo per terminare il lavoro a Viola, mentre Michele racconterà a Silvia  e a Teresa ciò che ha visto, un accadimento che lo ha lasciato piuttosto perplesso.

Anticipazioni Un posto al sole: Sandro fa innamorare ancora di più Rossella

La puntata di giovedì 12 marzo 2015 vedrà Rossella ancora più innamorata di Sandro Ferri, mentre Michele resterà stupito da un gesto del ragazzo. Intanto, Viola e Raffaele, faranno in modo che Elena arrivi a guadagnarsi qualcosa attraverso un piccolo lavoretto: la donna riuscirà a dedicare al piccolo impiego, cioè tradurre dei depliants,  tutte le sue energie, oppure i risultati saranno fallimentari? La Giordano deve iniziare a reagire allo stato di sconforto in cui è precipitata, lo farà? Gli ultimi accadimenti che l’hanno vista protagonista, quelli con Tommaso Sartori, sono ormai acqua passata oppure continuano a riecheggiare nella sua testa impedendole di condurre una vita serena?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 13 marzo 2015: Michele racconta un fatto a Silvia e a Teresa


Michele, come ci anticipano gli spoiler settimanali delle puntate dal 9 al 13 marzo 2015, racconterà un fatto importante ( che presumibilmente avrà a che fare con Rossella e con Sandro Ferri) a Silvia ed a Teresa. Ci chiediamo quale sarà la reazione delle due donne alla notizia. Rossella e Sandro ricominceranno a frequentarsi di nuovo? Michele potrebbe riferire quanto visto alle due signore? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole: Elena e la sua dura lotta contro il tempo

Sarà una vera e propria battaglia contro lo scorrere inesorabile del tempo quella che si troverà a fronteggiare la Giordano junior, dal momento che dovrà fare di tutto per consegnare, entro i tempi concordati in precedenza, la traduzione alla Bruni. Ma in cosa consiste il suo nuovo lavoro? Si tratterà di tradurre dei dépliant che potrebbero farle guadagnare qualche soldo e  la donna, rimasta senza denaro e senza un impiego, potrebbe ripartire alla grande grazie a questi piccoli lavoretti.  Ci riuscirà oppure non terminerà il lavoro? Elena sta cercando di reagire al profondo stato di  sgomento che l’ha pervasa e speriamo che non deluderà le aspettative di Raffaele e della sua amica. Si vocifera, inoltre, che la figlia di Marina non riuscirà più trovare la traduzione, molto probabilmente redatta al pc: cosa penserà di fare? La riscriverà o riuscirà a scovarla tra i meandri del suo pc o della sua scrivania? Vedremo!

Le anticipazioni Un posto al sole e le storie che ruotano attorno agli inquilini di Palazzo Palladini, sito sulla splendida collina di Posillipo, tornernno presto, con i racconti degli episodi che coloreranno le nostre serate da lunedì 16 marzo 2015 a venerdì 20 marzo 2015!

CATEGORIE Un Posto al sole