Aggiornato al: 09 Ottobre, 2015  835

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 ottobre 2015: Michele cade in un brutto equivoco!

Le anticipazioni sulla soap napoletana Un posto al sole: Michele, a causa di Otello, casca in un clamoroso equivoco!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 ottobre 2015: Michele cade in un brutto equivoco!

Le anticipazioni sulla soap napoletana Un posto al sole: Michele, a causa di Otello, casca in un clamoroso equivoco!


Eccoci pronti a sorprenderci sempre di più con le anticipazioni Un posto al sole che nella giornata di oggi andranno a soffermarsi sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 13 ottobre 2015. Ecco i momenti salienti che andranno a stuzzicare la nostra voglia di vedere le storie degli inquilini più amati del Bel Paese: sappiamo che su Rai Tre alle ore 20,35 vedremo Renato in procinto di lasciare tutto nelle mani di Filippo, mentre Michele cadere in un buffo equivoco a causa di Otello. Continuerà, inoltre, la forte gelosia di Scheggia per Vittorio Del Bue! E adesso, continuate ed approfondite con noi!

Una nuova puntata di Un posto al sole, la soap partenopea che ci emoziona dal 1996. Come vedremo molto presto, Renato sarà in procinto di cedere la guida dei Cantieri, essendosi dimesso dal ruolo tanto agognato di amministratore delegato. Nella puntata di lunedì 12 ottobre 2015, infatti, vedremo che i saranno nuovi guai ai Cantieri e il piano di Roberto sembrerà andare sempre più in porto, mentre Silvia, di ritorno dalla Maldive insieme a Michele confesserà a Teresa di avere una piccola paura: e se fosse rimasta incinta? Scheggia, invece, scoprirà che Vittorio Del Bue abbia inaspettatamente riscosso più successo di lui alla radio.

E nella puntata del 13 ottobre 2015:

Silvia, con grande stupore, scoprirà che i suoi sospetti erano più che fondati: la consorte di Michele nonché mamma di Rossella è in dolce attesa ma non lo rivelerà ancora a Michele! Chissà come la prenderà Rossella che in precedenza, come di certo ricorderete, non esitò a mostrarsi contrariata. Intanto, vedremo che Renato parlerà a cuore aperto con Filippo dicendogli che secondo il suo parere dovrà essere lui a guidare i Cantieri!


Scheggia, ancora turbato dal fatto che Vittorio con la poca esperienza che ha, abbia riscosso più successo di lui a quello che è il suo programma radiofonico andrà su tutte e furie e andrà ufficialmente in crisi! Michele, invece, ancora ignaro della gravidanza di Silvia, cadrà in un buffo equivoco e Otello giocherà in questa simpatica situazione un ruolo di non poca importanza come hanno annunciato le anticipazioni Un posto al sole dal 12 al 16 ottobre 2015!

E il 14 ottobre 2015, invece, nella puntata di mercoledì, cosa succederà? Di certo aggiungeremo nuovi dettagli importanti per scoprire quale piega prenderanno le vicende che vi abbiamo appena accennato! Le anticipazioni Un posto al sole aspettano voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole