Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  551

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 aprile 2015: Franco ha un indizio che potrebbe portarlo a Giovanna!

Le anticipazioni Un posto al sole pronte a fornirci preziose informazioni sulla puntata di martedì 14 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 aprile 2015: Franco ha un indizio che potrebbe portarlo a Giovanna!

Le anticipazioni Un posto al sole pronte a fornirci preziose informazioni sulla puntata di martedì 14 aprile 2015


E ritornano le anticipazioni Un posto al sole, questa volta incentrate sulla trama della puntata di martedì 14 aprile 2015. Stando alle ultimissime indiscrezioni,  Franco riuscirà ad entrare in possesso di un indizio importante che potrebbe condurlo a Giovanna. Nel frattempo, mentre si continueranno a vivere ore di ansia e di angoscia a causa della scomparsa della donna, vedremo che Filippo e Serena, di ritorno dal viaggio di nozze, si ritroveranno entrambi coinvolti nelle vicissitudini di Palazzo Palladini! L’appuntamento è da non perdere ed è previsto come sempre alle ore 20,35 su Rai Tre!

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa vedremo lunedì 13 aprile 2015

Ricongiungiamoci ad Un posto al sole anticipazioni che vi abbiamo fornito in precedenza e cerchiamo di analizzare gli ultimissimi fatti. Sandro scoprirà che Roberto si sia messo alla ricerca di una sorta di cura e di terapia per combattere l’omosessualità, considerata da Ferri alla stregua di una malattia. Sandro non potrà passarci su e visibilmente offeso e provato, avrà un durissimo scontro con il padre. Teresa, invece, dopo aver rotto un oggetto a casa di Renato, ci apparirà molto dispiaciuta: Poggi e la donna avranno una discussione? Staremo a vedere.

Puntata Un posto al sole oggi lunedì 13 aprile 20145: Franco trova un indizio importante


Il desiderio di Franco Boschi è quello di poter riportare Giovanna sana e salva a casa e messosi alla ricerca di un qualche stralcio di indizio che lo riportasse dalla Landolfi, in questa puntata, come ci segnalano gli spoiler del mese di aprile 2015, verrà in possesso di un indizio. L’indizio in questione potrebbe ricondurlo alla donna, ancora in brutte mani.

Trama Un posto al sole di oggi lunedì 13 aprile 2015: Filippo e Serena tornano a Napoli dalla luna di miele

Dopo aver passato un romantico viaggio di nozze, la coppia della soap partenopea che ci ha più volte tenuto sulle spine soprattutto in merito alla vicenda di Tommaso Sartori, adesso farà ritorno a Napoli e inevitabilmente, si ritroverà coinvolta nelle vicissitudini di Palazzo Palladini: stiamo parlando, come avrete intuito, di Filippo e Serena. In particolare, quest’ultima,  dovrà dare conforto a sua sorella che dopo la fine della love story con Niko, ci apparirà veramente distrutta. Intanto, Renato non potrà che ammettere di essere felice: da quando c’è Teresa in casa, si sente decisamente meglio.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui ma quel che vedremo mercoledì 15 aprile 2015, non finirà di stupirci: Franco crede di essere sulla buona strada per riportare Giovanna a casa, ma forse si sbaglia! Nel frattempo, Scheggia deciderà di prendersi una rivincita e l’occasione propizia arriverà proprio durante il compleanno di Viola! Cosa combinerà? Vedremo!

CATEGORIE Un Posto al sole