Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  422

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 maggio 2015: Sandro e una facile tentazione

Le anticipazioni sulla soap partenopea ci svelano che Sandro sarà molto vulnerabile, cosa gli sta succedendo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 maggio 2015: Sandro e una facile tentazione

Le anticipazioni sulla soap partenopea ci svelano che Sandro sarà molto vulnerabile, cosa gli sta succedendo?


 

L’amore al centro di tutto: le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la puntata in onda su Rai Tre, giovedì 14 maggio 2015, ci presentano Sandro alle prese con i suoi problemi sentimentali. Il figlio di Roberto non sembra trovar pace ed anche in questo episodio numero 4249 ci apparirà molto triste ed affranto, tanto da poter cadere in facili distrazioni. Intanto, Marina Ferri avrà un incontro importante. Prima di scoprire tutto il resto, però, vi ricordiamo che l’appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini è previsto come sempre alle ore 20,35!

Anticipazioni Un posto al sole, prossima puntata giovedì 14 maggio 2015: Marina ha un appuntamento importante

In questa puntata, la Ferri dovrà recarsi ad un appuntamento, mentre Sandro sarà ancora una volta alle prese con i suoi turbamenti in ambito amoroso. Facciamo, però, un passettino indietro, così da schiarirci le idee in merio ai fatti già anticipati. La puntata di mercoledì 13 maggio 2015 vede Manuela e Cristina litigare di brutto e ciò porta Niko a dover riflettere sulla sua critica situazione: ritornare con la Cirillo oppure iniziare un nuovo cammino con la cameriera Cristina? Intanto Renato e Otello, sempre più coalizzati, hanno trovato la valida soluzione ai loro problemi con Raffaele e Teresa, sempre più bravi a scopone scientifico: truccare le carte! Ma… barare dove li condurrà?


Puntata Un posto al sole di oggi, giovedì 14 maggio 2015: Sandro cade in tentazione?

Non solo i problemi con Claudio Parenti, ma anche la difficile situazione che vive a casa e i continui litigi con suo padre Roberto. Ciò porterà Sandro a imboccare, come letto negli spoiler di maggio 2015,  una strada sbagliata ed a cadere in una facile distrazione. Ma si fermerà appena in tempo oppure si accorgerà di aver commesso un grave errore quando sarà troppo tardi? Vedremo.

Trama Un posto al sole di giovedì 14 maggio 2015: Marina e un importante appuntamento

Vi abbiamo già accennato che Marina, in questa puntata, avrà un appuntamento importante. Non sappiamo chi dovrà incontrare: forse una sua ex fiamma? Un collega di lavoro? Sua figlia Elena? Ciò che è certo è che la Ferri potrebbe sentirsi particolarmente affranta e questo appuntamento potrebbe portarla a ricordarle momenti brutti del suo passato, che le hanno lacerato l’anima, come ci hanno riferito gli spoiler settimanali.

Di cosa si tratterà secondo voi? Vogliamo i vostri preziossimi commenti in merito e in più, ecco un piccolo assaggio riguardante la puntata di venerdì 15 maggio 2015: Sandro si ritroverà di fronte ad un bivio, mentre Teresa verrà offesa da un comico piuttosto irriverente, a prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole