Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  482

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 ottobre 2014: Renato si riavvicina ad Adriana

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 ottobre 2014: Renato si riavvicina ad Adriana


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 ottobre 2014 in onda su Rai Tre, Renato ci riprova con Adriana

Non smetteranno i tentativi di Renato di riavvicinarsi ad Adriana, la donna che ama e le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, ci confermano che anche nella puntata di martedì 14 ottobre 2014, Renato ed Adriana con la loro tormentata vicenda amorosa saranno i protagonisti del nuovo episodio della soap.

Nella puntata precedente, di cui vi abbiamo già dato dettagli e particolari, Renato è stato assalito da mille dubbi ed interrogativi. L’uomo teme che la donna abbia già un altro uomo. Nel frattempo, Guido e Vittorio si sono recati al museo, ma hanno dovuto avere a che fare con Lucia, pronta a stressarli più che mai!

Godiamoci le prossime anticipazioni Un posto al sole!


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 14 ottobre 2014: Renato si riavvicina ad Adriana

In questo nuovo episodio, Renato cercherà di riavvicinarsi alla donna che ama. I suoi tentativi si riveleranno vani oppure l’uomo dovrà fare uno sforzo in più per riconquistare la donna che ama? E Adriana come la prenderà?  Lo vedremo presto.

Mentre Lucia, Guido e Vittorio si trovano a Capodimonte, Viola capirà che l’arte sia la sua vera passione. Cosa penserà di fare la ragazza? Ritornerà ad inseguire i suoi sogni? Lo vedremo presto.

E’ giunto il momento di salutarci e di darci appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole. Prima di lasciarci, vogliamo stuzzicare la vostra curiosità, con un piccolo assaggio di quanto accadrà nella puntata di mercoledì 15 ottobre 2014.

Cosa succederà? Sappiamo con certezza che Teresa sarà alle prese con una decisione molto complicata. Riuscirà a dipanare il gomitolo della matassa? Eduardo e Greta, invece, ci appariranno piuttosto felici e spensierati. La crisi è ormai superata oppure le difficoltà sono dietro l’angolo?

VISITA LE NOSTRE CATEGORIE Anticipazioni Beautiful – Anticipazioni Centovetrine – Anticipazioni il segreto – Anticipazioni Uomini e donne – Anticipazioni Un posto al sole – Uomini e donne news – Serie TV Fiction e telefim Vuoi ricevere le nostre anticipazioni tv comodamente nella tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole