Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  480

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 gennaio 2015: Marina e la difficile decisione

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 15 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 gennaio 2015: Marina e la difficile decisione

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 15 gennaio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap di successo napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà giovedì 15 gennaio 2015 in puntata. Sappiamo che Elena si troverà ad essere sempre più tesa e preoccupata e ciò sia a causa di sua madre che a causa della pressioni di Tommaso. Nel frattempo Sandro sta per prendere parte al provino teatrale. Come andrà? Lo vedremo presto.

Prima di scoprirlo, però, facciamo un piccolo dietro-front e vediamo cosa andrà in onda mercoledì 14 gennaio 2015. Marina, pur contro l’evidente disapprovazione di Elena, deciderà di sottoporsi a degli accertamenti che riguardano anche esami del sangue, mentre Guido non riesce ad allontanare da sé la vigilessa Altieri e ne parlerà con Viola, sostenendo che Mariella sta facendo davvero di tutto per trattenerlo a sé, ma con scarso successo!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 15 gennaio 2015: Per Marina c’è da prendere una sofferta ma quanto necessaria decisione

Come preannunciato dalla trama degli episodi dal 12 al 16 gennaio 2015, Marina prenderà una decisione molto importante. Non sappiamo che cosa riguarderà, ma forse avrà a che fare con il suo stato di salute. Sua figlia Elena, invece, sarà sempre più sotto pressione, sia per quanto riguarda la situazione della madre che per quanto concerne Tommaso.


Inoltre, come letto grazie alla trama generale delle puntate di gennaio 2015, Sandro si preparerà ad affrontare il provino teatrale tanto atteso, in quanto il giovane desidera recitare nel mondo del teatro. Qualcosa, però, potrebbe accadere di lì a poco: sorpresa o imprevisto?

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte alla fine, ma non perdetevi la puntata di venerdì 16 gennaio 2015 in cui vedremo Elena fare di tutto per tenere sotto controllo la situazione con Tommaso, ma il figliastro di Ferri  sembrerà non capire. E Sandro, supererà il tanto sospirato provino? Vedremo. A prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole