Aggiornato al: 12 Maggio, 2014  649

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 maggio 2014. Tommaso e la ex

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 maggio 2014. Tommaso e la ex


Anticipazioni Un posto al sole, scopriamo cosa accadrà giovedì in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda a partire dalle 20.35 ogni giorno dal lunedì al venerdì, non smette di regalarci emozioni. Dopo la decisione sofferta di Genny di lasciare Napoli e quella di Angela di partire con Bianca, cos’ altro dobbiamo aspettarci? Nella precedente puntata, Tommaso è stato visto in atteggiamenti alquanto confidenziali con una sua ex ragazza.

Adesso, la trama della prossima puntata della soap Un posto al sole, ci svela che Tommaso sembrerebbe essere sull’orlo di concedersi una relazione extra, mentre Angela è sempre più disposta a lasciare la sua città. Guido, invece, sembra essere deciso a disobbedire al nuovo stile di vita impostogli da Loredana. Leggiamo insieme cosa accadrà!

Un posto al sole, giovedì 15 maggio. Tommaso sembra deciso a tradire Serena, mentre Guido appare orientato a seguire la puntata num. 4000 della sua amata soap


Ecco cosa vedremo giovedì in puntata. La scena si apre con la vicenda di Tommaso e Serena: la ragazza, come ci rivela la trama è sempre più decisa a chiedere spiegazioni a Filippo, riguardo alla verità su Tommaso, che intanto sta per tradire Serena, concedendosi una scappatella con una persona conosciuta in passato.

Franco, nel frattempo, come ci anticipa la trama, è sempre più intenzionato a dissuadere Angela dalla sua scelta di partire e di lasciare Napoli con la sua amica Bianca. Angela, dal canto suo, appare decisa a vendicarsi su Franco, in merito a certi comportamenti che l’uomo ha avuto fino a non poco tempo fa.

Infine, Otello e Guido sapranno come allietare i telespettatori della soap Un posto al sole. La trama ci svela che Otello farà di tutto per convincere Guido a vedere la puntata numero 4000 della sua soap preferita, arrivando a scontrarsi con lo stile di vita che Loredana ha imposto a Guido. Riuscirà a rispettare Loredana e a non cedere alla tentazione? Lo scopriremo presto!

Nella puntata di venerdì, stando alle anticipazioni, Marina incontrerà al mare Ferdinando Rizzo! Impazienti di scoprirne il seguito? Benissimo, restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole