Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  488

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 maggio 2015: Sandro rinuncerà a Claudio?

Anteprime Un posto al sole sulla puntata del 15 maggio 2015: Sandro e la sua omossesualità, quale decisione prenderà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 maggio 2015: Sandro rinuncerà a Claudio?

Anteprime Un posto al sole sulla puntata del 15 maggio 2015: Sandro e la sua omossesualità, quale decisione prenderà?


Una decisione difficile da prendere, o meglio, una consapevolezza non facile da accettare: ciò è quanto ci svelano le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 15 maggio 2015, in onda su Rai Tre alle ore 20,35. Che cosa accadrà? Sappiamo che Sandro farà fatica ad accettare il fatto che sia omosessuale, mentre Michele si troverà a fare i conti con un comico piuttosto sfacciato che arriverà ad offendere la sensibilità di una persona a lui molto cara. E poi? Cos’altro vedremo? Non ci resta che immergerci in questa lettura che si mostra a dir poco appassionante!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 15 maggio 2015

Sandro, a causa dei problemi con Claudio e anche a causa dei continui scontri con suo padre Roberto si troverà di fronte ad un bivio che lo porterà a riflettere sulla quella che è la sua situazione sentimentale attuale. Sappiamo che il giovane Ferri, come ci è stato svelato dalla trama della puntata di giovedì 14 maggio 2015 molto presto potrà cadere in una facile tentazione, che addirittura potrà arrivare a creare problemi nella sua storia con Parenti. Intanto, Marina, sempre come vedremo giovedì, dovrà recarsi ad un appuntamento importante. Non sappiamo con chi, ma è certo che la donna potrebbe ricordare momenti del passato piuttosto brutti, che le hanno lacerato l’animo!

Trama Un posto al sole di venerdì 15 maggio 2015: Sandro riflette sulla sua attuale situazione amorosa e…


Sandro è consapevole della propria identità sessuale ma fa fatica ad accettare la sua situazione in quanto ogni volta deve scontarsi con suo padre, Roberto, che fa fatica a credere che suo figlio sia omosessuale ed anche con Claudio Parenti, suo compagno, il quale ha deciso di abbandonarlo a causa del suo atteggiamento piuttosto arrendevole, quasi come volesse celare agli occhi della gente di amarlo. E adesso? In questo episodio, il figlio di Ferri rifletterà sul fatto di essere consapevole di essere omosessuale, ma nel contempo ha paura di accettarlo. Dunque è tempo di amare Parenti oppure di rifiutare di sentire dei forti sentimenti per lui? Ma accettando quest’ultima condizione, rischierebbe di farsi del male? I continui litigi con il padre, le incompresnioni, il fatto che Roberto abbia trattato la sua identità sessuale alla stregua di un malattia da curare, l’aggressione omofoba, l’abbandono di Parenti: Sandro ancora non è riuscito a metabolizzare tutto questo e adesso, secondo voi, quale decisione prenderà? E’ giusto mascherarsi di fronte all’evidenza? Crediamo proprio di no! E un giorno, Sandro, riuscirà a vivere serenamente la sua love story con Parenti?

Soap Un posto al sole, trama puntata venerdì 15 maggio 2015: Qualcuno offende Teresa!

Nuovi guai all’orizzonte! Un comico, piuttosto irriverente, spregiudicato e senza peli sulla lingua, offenderà la sensibilità di Teresa e la sua religiosità: e tutto questo accadrà alla radio! Come si comporterà Michele? Che cosa dirà alla donna? E soprattutto, quest’ultima ammesso che ne venga a conoscenza, come reagirà? Vedremo! E chi sarà questo comico ? Anche questo sarà da vedere!

Le anticipazionu Un posto al sole terminano qui, ma vi annunciamo che molto presto faremo ritorno fra voi e vi racconteremo dettagli e particolari sulle puntate che andranno in onda da lunedì 18 maggio 2015 a venerdì 22 maggio 2015, quando una nuova settimana chiarirà dubbi e incertezze! A presto!

CATEGORIE Un Posto al sole