Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  385

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 marzo 2015: Franco coinvolto in un grave episodio

Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che Franco verrà coinvolto in una brutta faccenda

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 marzo 2015: Franco coinvolto in un grave episodio

Le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che Franco verrà coinvolto in una brutta faccenda


Le anticipazioni Un posto al sole ci danno alcune importanti informazioni sulla puntata che andrà in onda lunedì 16 marzo 2015. Scandagliando la trama, abbiamo scoperto che Franco Boschi verrà coinvolto in un bruttissimo episodio legato alla criminalità organizzata, mentre Angela non valuterà di buon occhio il trasferimento dell’uomo. Come sempre, la telenovela partenopea andrà in onda su Rai Tre alle ore 20,35. Ma questi che via abbiamo appena presentato, non saranno gli unici accadimenti a tenerci con il fiato sospeso. Scheggia, infatti, sembrerà avere la meglio alla radio sulla brava Viola.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa succederà venerdì 13 marzo 2015

Michele racconterà un fatto molto interessante a Silvia ed a Teresa che molto probabilmente avrà a che fare con Rossella e Sandro Ferri. Elena, aiutata da Viola e da Raffaele, che le hanno trovato un piccolo impiego (tradurre dei depliants), rischierà di deludere le aspettative della sua amica, in quanto – forse lavorando la pc- perderà la traduzione da consegnare il giorno seguente alla Bruni e lotterà contro il tempo per terminare il lavoro. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 16 marzo 2015: A Franco capiterà qualcosa di brutto


Angela, quando scoprirà che Franco Boschi si è trasferito a casa di Guido, non ci apparirà particolarmente felice ed entusiasta della notizia e ci accorgeremo che resterà piuttosto preoccupata. Ma le brutte sorprese non finiscono certamente qui. Come ricorderete, Rosa aveva messo in guardia Franco da una pericolosa minaccia ed infatti, in questo episodio, Boschi si troverà coinvolto, non sappiamo se suo malgrado, in un brutto episodio che avrà sicuramente a che fare con la criminalità organizzata!

Anticipazioni Un posto al sole: Scheggia ha la meglio su Viola

Scheggia, costantemente impegnato a prevalere professionalmente su Viola, come vedremo in questa puntata sembrerà riscontrare più successo di Viola in trasmissione radiofonica. I modi anticonformistici del ragazzo, in stridente contrasto con la professionalità e le competenze della Bruni, sembreranno riscontrare maggiore successo e di conseguenza più ascolti. Per Viola è giunto il momento di dire basta? Oppure si tratta di difficoltà momentanee? Per la fidanzata del magistrato, inoltre, non sarà un periodo piuttosto facile. Come infatti ci anticipa la trama della puntata di martedì 17 marzo 2015, la ragazza riceverà una notizia che forse proprio con si aspettava, mentre Sandro Ferri festeggerà il suo diciottesimo compleanno circondato dalle persone che lo vogliono bene, compresa Rossella.

CATEGORIE Un Posto al sole