Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  514

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 dicembre 2014: Elena delusa da Marina

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 17 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 dicembre 2014: Elena delusa da Marina

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di mercoledì 17 dicembre 2014


E ripartono le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela ambientata a Napoli che dal 1996 entusiasma le nostre serate su Rai Tre dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,35. Siamo davvero curiosi di scoprire che piega prenderà la conoscenza tra Scheggia e Viola, soprattutto da quando la ragazza ha ricevuto l’ennesima delusione da parte di Eugenio Nicotera, dal momento che, diversamente da quanto si erano promessi, i due non potranno passare il Natale insieme. Nella puntata di mercoledì 17 dicembre 2014, Viola prenderà una decisione: affrontare Eugenio, mentre Elena riceverà una forte delusione da parte di Marina.

Prima di conoscere tutti i dettagli su questo episodio che vi abbiamo solo accennato, facciamo un piccolo dietro – front e colleghiamoci alla trama che vi abbiamo fornito la volta scorsa, ovvero alla puntata che sarà trasmessa martedì 16 dicembre 2014. Qui vedremo Viola restare profondamente delusa da Nicotera, per il fatto di aver sperato invano  di poter trascorrere le festività natalizie con lui, ma ci sarà qualcuno che giungerà al posto giusto al momento giusto per tirarla su di morale. Angela, invece, dovrà affrontare le sue paure.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 17 dicembre 2014: Elena delusa da Marina, Viola vuole parlare con Nicotera

Anche questa puntata ci regalerà attimi di forte suspense, soprattutto quando Elena e Marina verranno nuovamente ai ferri corti e ciò porterà la donna ad abbattersi notevolmente ed anzi, questa volta Elena prenderà una decisione davvero forte ed inaspettata.


Viola, invece, dopo la giornata al museo con Scheggia e dopo aver saputo da Eugenio di non poter passare le feste con lui, cercherà in tutti i modi di giungere ad un punto d’incontro con il suo fidanzato, ma non sappiamo se il suo tentativo sarà fallimentare oppure meno.

Rosa, invece, stando al sunto delle puntate dal 15 al 19 dicembre 2014,  stupirà davvero tutti e forse anche Franco ed Angela quando capirà che la cosa più giusta da fare sia collaborare con la giustizia!

Ricordate la puntata in cui l’Ascione è stata colta in flagranza di reato e Giovanna ha spinto Franco a consigliare alla sorella di collaborare? Bene, forse adesso la decisione di Rosa sarà davvero definitiva!

Vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Un posto al sole, in particolare, a quelle riguardanti giovedì 18 dicembre 2014, in cui Raffaele sarà davvero di pessimo umore perché non solo dovrà vedersela con i comportamenti alquanto fastidiosi di Patrizio, ma anche con l’assenza di Ornella che lo fa stare malissimo! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole