Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  441

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 febbraio 2015: Marina è decisa a denunciare Elena

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Marina è sempre più decisa a denunciare sia Elena che Tommaso

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 febbraio 2015: Marina è decisa a denunciare Elena

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che Marina è sempre più decisa a denunciare sia Elena che Tommaso


Ripartono le anticipazioni Un posto al sole e questa volta ci occuperemo della trama della puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. Che cosa succederà? Sappiamo che Marina Giordano prenderà una decisione sofferta ma necessaria per fermare una volta per tutte i loschi piani di Tommaso Sartori e ricorrerà alle autorità giudiziarie, ma non farà i conti con la figlia, che potrebbe reagire malissimo.

Anticipazioni Un posto al sole, un passo indietro

Prima di incamminarci nel racconto di una nuova puntata della soap partenopea che attraverso le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli non smette di entusiasmarci, facciamo un rapidissimo ritorno all’episodio che invece allieterà la nostra serata lunedì 16 febbraio 2015. Secondo le ultimissime indiscrezioni, il piano di Tommaso e di Elena giungerà alle orecchie di Raffaele, mentre in Marina nascerà sempre più l’idea di dover ricorrere alla giustizia. Sandro sarà alle prese con Roberto Ferri, che cercherà di riavvicinarsi a lui dopo quanto accaduto fra loro, mentre Monica frequenterà Rodolfo segretamente.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 17 febbraio 2015: Marina prende provvedimenti


Decisa a porre una pietra sopra alla triste vicenda ed al progetto spietato di Tommaso Sartori e di Elena, Marina ricorrerà alle autorità giudiziarie e siamo sicuri che la donna non la prenderà nel migliore dei modi. Nel frattempo, Monica Cirillo continuerà senza sosta a frequentare Rodolfo, ma la donna potrebbe venir colta a sorpresa da una sua conoscenza. Sarà la stessa Giulia ad accorgersene oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole, Elena reagisce male alla notizia

 Come sono pronte a rivelarci le anticipazioni, Elena mal reagirà alla decisione della madre e quanto pare scapperà con Alice! E inoltre si vocifera che la donna dimenticherà la bambina in un parcheggio e la sua fuga non avrà gli esiti sperati! Le anticipazioni Un posto al sole stanno per giungere a conclusione ma ben presto torneremo per raccontarvi che cosa accadrà mercoledì 18 febbraio 2015, ove vedremo i familiari della piccola Alice molto preoccupati per le sorti della piccola e attendere notizie su di lei.

CATEGORIE Un Posto al sole