Pubblicato il: 15 Giugno, 2014  749

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno 2014: Forti tensioni tra Arianna e Andrea

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno 2014: Forti tensioni tra Arianna e Andrea


Anticipazioni Un posto al sole, scopriamo cosa accadrà in puntata martedì 17 giugno 2014 alle ore 20,35

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Stando alla trama della puntata di martedì 17 giugno, Arianna e Andrea vivranno dei momenti di forte tensione, mentre Raffaele dovrà vedersela con le proibizioni imposte da Ornella.

La trama della puntata di lunedì 16 giugno ci ha rivelato che Roberto farà capire a tutti di non dover sottostare a nessuno, mentre Greta affronterà una discussione molto accesa con Eduardo. Martedì, invece, vedremo ancora Raffaele alle prese con quanto raccomandato da Ornella, riguardo alla sua ossessione per il pallone. Pronti a leggerne ulteriori dettagli?

Anticipazioni Un Posto al sole, martedì 17 giugno : Le tensioni tra Arianna e Andrea sono sempre più forti


Partiamo subito dal raccontarvi che la trama ci ha rivelato che tra Arianna e Andrea vi saranno ancora fortissime tensioni. Che questa volta la loro relazione possa definirsi davvero conclusa? Oppure c’è ancora un barlume di speranza?

Ornella, invece, avendo constatato la forte ossessione che Raffaele ha per il calcio, gli ha imposto alcune proibizioni, ma Raffaele, adesso, come vedremo in puntata, sarà quasi tentato dal disobbedire ad Ornella, ma riceverà una sorpresa alquanto gradita e soprattutto inaspettata. In cosa lo vedremo coinvolto? Lo scopriremo presto.

Questo è quanto ci rivelano le anticipazioni Un posto al sole, che volgono al termine. Ma se siete curiosi di scoprire che cosa vedremo presto in puntata mercoledì 18 giugno, possiamo già dirvi che tra Cinzia e Loredana potrebbero crearsi dei bellissimi presupposti per la nascita di un’amicizia, ma il libro che ha scritto Loredana potrebbe creare una situazione paradossale, ovvero avvicinare moltissimo Cinzia e Guido.

Vi salutiamo affettuosamente e vi invitiamo a seguire i prossimi ed attesissimi spoiler che troverete qui, come di consueto. Restate con noi! Nuove anticipazioni vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole