Aggiornato al: 23 Luglio, 2014  604

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 luglio 2014: I problemi di Greta

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 luglio 2014: I problemi di Greta


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di giovedì 17 luglio 2014, ecco cosa accadrà

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 17 luglio al consueto orario. Quali emozioni ci regalerà la puntata? Sappiamo che Greta dovrà affrontare delle difficoltà sul lavoro, mentre la relazione sentimentale fra Arianna e Andrea sarà ancora una volta in bilico.

Facendo un passo indietro ed arrivando alla trama della puntata di mercoledì 16 luglio 2014, Filippo ha dovuto prendere una sofferta decisione per il bene di Viola, mentre Giulia, dopo Walter, ha deciso di chiudere con gli uomini, ma le sue amiche, Adriana e Ornella, si sono dimostrate intente ad aiutarla ed a scovare una soluzione per lei.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 17 luglio 2014: Greta e il suo difficile periodo anche sul lavoro


In puntata vedremo Greta molto affranta perché sta attraversando un periodo molto complicato dal punto di vista economico ma nonostante tutto non sembra disposta a rinunciare ad Eduardo. La ragazza ha problemi seri dal punto di vista lavorativo, ma non è al corrente del fatto che qualcuno potrebbe crearle delle difficoltà enormi. Di chi si tratterà? E cosa avrà in mente? Lo vedremo presto.

Arianna e Andrea, dopo aver vissuto nei giorni addietro un periodo più disteso, ritorneranno ad avere problemi di coppia ed anzi questa volta il ragazzo potrebbe addirittura perdere il controllo della situazione, già di per sè molto complicata.

Dobbiamo salutarvi, ma presto ritorneremo con il racconto della trama della puntata di venerdì 18 luglio, che conclude anche questa appassionante settimana della soap ambientata fra gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli. Sappiamo che Giulia e Renato vivranno momenti di grande tensione. Ma non vi aggiungiamo altro. Scoprite con noi il seguito della vicenda!

CATEGORIE Un Posto al sole