Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  516

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 marzo 2015: Viola riceve una brutta notizia da Eugenio

Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a svelarci che Viola, nella puntata di martedì 17 marzo 2015, riceverà una brutta notizia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 marzo 2015: Viola riceve una brutta notizia da Eugenio

Le anticipazioni Un posto al sole, pronte a svelarci che Viola, nella puntata di martedì 17 marzo 2015, riceverà una brutta notizia


Come ogni volta le anticipazioni Un posto al sole, sono pronte a rivelarci interessanti novità riguardanti le puntate attualmente in corso e quest’oggi siamo pronti a rivelarvi la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre dalle 20,35 alle 21,10 martedì 17 marzo 2015. Che cosa succederà? Sappiamo che Viola riceverà una brutta notizia da parte del magistrato Nicotera, il quale dovrà trasferirsi, mentre Sandro Ferri festeggerà il suo diciottesimo compleanno in famiglia ed alla sua festa parteciperà anche Rossella. Ma non saranno gli unici eventi a caratterizzare questo episodio, il numero 4207!

Anticipazioni Un posto al sole, cosa accadrà lunedì 16 marzo 2015?

Ritornando alle anticipazioni che vi abbiamo fornito la volta precedente, se non avete avuto modo di leggerle, ecco un piccolo sunto tutto per voi! Angela, come vedremo presto, non sarà felice del fatto che Franco si sia trasferito da Guido ma un episodio ancora più eclatante sarà pronto a farci sobbalzare: Boschi si troverà coinvolto in una brutta faccenda probabilmente legata alla criminalità organizzata. Intanto, Viola passerà dei brutti momenti e molti di essi avranno a che fare con la trasmissione radiofonica: la ragazza, stando alle ultimissime indiscrezioni sulla puntata di lunedì 16 marzo 2015, dovrà fare i conti con i modi anticonformistici di Scheggia e il dj sembrerà avere la meglio e registrare più ascolti della bella Bruni.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 17 marzo 2015: Viola riceva una notizia sgradita


Viola Bruni non solo dovrà fronteggiare le numerose difficoltà che già conosciamo alla radio, ma dovrà vedersela anche con la nuova decisione di Eugenio Nicotera. Il magistrato è in procinto di trasferirsi in Colombia per lavoro proprio adesso che la ragazza era tutta impegnata a trovare una nuova casa! I due litigheranno? E soprattutto, ci chiediamo: questa storia d’amore è giunta al capolinea? Dovrà fronteggiare la distanza? O Eugenio non partirà più? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole: Sandro festeggia il suo diciottesimo compleanno

Gli spoiler sulla soap partenopea ci svelano che il figlio di Roberto Ferri festeggerà il suo diciottesimo compleanno in compagnia di Rossella e della sua famiglia. Sandro è diventato maggiorenne: quali idee ha per il futuro? Vedremo. E soprattutto, quali sorprese e quali regali riceverà dalle persona che lo vogliono bene? La puntata saprà rispondere ad i nostri interrogativi!

Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a ritornare con il racconto della trama della puntata di mercoledì 18 marzo 2015. Ecco un piccolo anticipo di ciò che vedremo: Eugenio quasi sicuramente dovrà recarsi in Colombia per lavoro ed inviterà la sua compagna a tirare le giuste somme. Ma ancora, Mariella sembrerà approfittare di Guido, che è preso da lei e Otello cercherà di mettere in guardia il vigile dall’Altieri. A presto, restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole