Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  334

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 novembre 2014: Franco ritorna in palestra

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire cosa accadrà lunedì 17 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 novembre 2014: Franco ritorna in palestra

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, per scoprire cosa accadrà lunedì 17 novembre 2014 in puntata


Ripartono le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela ambientata a Napoli che va in onda tutte le sere alle ore 20,35 su Rai Tre. La soap, nell’episodio che sarà trasmesso lunedì 17 novembre 2014, ci mostrerà Tommaso rischiare di venire nuovamente in contrasto sia con Filippo che con Serena, mentre Daniela vivrà dei momenti piuttosto difficili a causa di alcuni problemi a scuola che coinvolgeranno inevitabilmente anche la sua amica Rossella.

Prima di scoprire che cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio, il numero 4121, cerchiamo di fare il punto della situazione e andiamo un po’ indietro, alla puntata di venerdì 14 novembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito le anticipazioni. Dopo l’operazione, Marina capirà di aver raggiunto un obiettivo davvero importante, mentre Guido scoprirà che mamma Lucia stia solo fingendo di stare poco bene e per questo  cercherà di mettere al corrente un po’ tutti, amici e  familiari, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno inutili e vani!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 novembre 2014: Franco ritorna in palestra, problemi a scuola per Daniela

E’ da poco iniziata la scuola e Daniela vivrà non pochi problemi che finiranno per coinvolgere anche Rossella, sua migliore amica. Intanto Franco, prenderà la decisione di ritornare in palestra. Cosa succederà? Lo vedremo presto.


Nel mentre accade ciò, scoppieranno nuove tensioni tra Filippo e Tommaso che finiranno per coinvolgere anche Serena ed anzi sappiamo che Tommaso finirà per doversi confrontare con loro due. Marina, invece, ripresasi dall’operazione al seno, dovrà affrontare sua figlia e le tensioni con lei raggiungeranno il culmine.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma non andate via, perché presto saremo di nuovo qui, per voi, per raccontarvi dettagli e particolari sulla puntata che sarà trasmessa martedì 18 novembre 2014, dove già possiamo fornirvi una piccola anteprima di quello che accadrà: Marina incontrerà una persona pronta ad umiliarla e ciò la getterà nello sconforto, dopo tutto ciò che sta passando a causa dei suoi problemi di salute. Manuela invece cercherà  di convincere Reato a sposarsi in una data ben precisa: il 19 dicembre! Un caro arrivederci a voi tutti!

CATEGORIE Un Posto al sole