Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  428

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 dicembre 2014: Rosa collabora con le autorità

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 18 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 dicembre 2014: Rosa collabora con le autorità

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda giovedì 18 dicembre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda giovedì 18 dicembre 2014. Sappiamo che Rosa deciderà di collaborare con la giustizia, mentre Raffaele sarà piuttosto nervoso e infelice, non solo a causa degli impegni di lavoro di Ornella che la tengono lontano da lui, ma anche a causa di Patrizio e dei suoi comportamenti. Inoltre, nella puntata di mercoledì 17 dicembre 2014, vedremo che Elena, incassato l’ennesimo colpo di grazia dalla madre, prenderà una sofferta decisione, mentre Angela, grazie all’incontro avuto con Franco e Angela capirà di dover collaborare con la giustizia.

Infine, Viola dopo aver trascorso una bellissima giornata la museo di Capodimonte con Scheggia, come abbiamo saputo dalle anticipazioni sulla puntata di lunedì 15 dicembre 2014 e dopo aver saputo di non poter trascorrere il Natale con Eugenio, diversamente da quanto si erano promessi, vivrà dei momenti di forte sconforto che la porteranno a riflettere sulla sua situazione sentimentale e la vedremo sempre più convinta di dover giungere ad un punto di incontro con il fidanzato.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 18 dicembre 2014: Rosa collabora con la giustizia

Come ci è stato rivelato dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, Rosa Ascione prenderà una forte decisione: è pronta a collaborare con le autorità, anche se le potrebbe costare davvero caro. A vivere un brutto periodo, invece, sarà Raffaele: non solo dovrà sopportare l’assenza per motivi professionali di Ornella, ma anche gli atteggiamenti di Patrizio.


Nel mentre accade ciò, alla Terrazza tutti fremono per gli imminenti regali natalizi. Ci sarà qualche sorpresa inaspettata? Lo vedremo presto.

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno molto presto con il racconto della puntata di venerdì 19 dicembre 2014, ove vedremo che Giulia verrà iscritta ad un sito per incontri per persone single! Restate in nostra compagnia! Saremo puntuali come sempre!

 

CATEGORIE Un Posto al sole