Aggiornato al: 16 Giugno, 2014  594

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 giugno 2014: Viola assiste ad un atto vandalico

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 giugno 2014: Viola assiste ad un atto vandalico


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda mercoledì 18 giugno alle ore 20,35

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35, sulla trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 18 giugno. Cosa accadrà? Vi anticipiamo subito che Viola assisterà sconcertata ad un atto vandalico, mentre Cinzia e Guido saranno sempre più vicini.

Nella puntata scorsa, quella di martedì 17 giugno, Ornella ha imposto delle proibizioni a Raffaele, riguardanti la sua sconsiderata passione per il calcio, ma una sorpresa assai gradita, è arrivata giusto in tempo per frenare la sua astinenza calcistica. Pronti per scoprire che cosa accadrà prossimamente nella soap napoletana? Vediamolo subito.

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 18 giugno: Viola assiste incredula ad un atto di vandalismo, tra Guido e Cinzia c’è complicità


La trama ci svela che tra Cinzia e Loredana si creeranno i presupposti per la nascita di una profonda amicizia, ma qualcosa potrebbe avvicinare moltissimo Guido e Cinzia. Di cosa si tratta? Del libro di Loredana, che potrebbe spianare il terreno per la nascita di un amore fra i due. Chissà forse assisteremo alla nascita di una love-story, non credete?

Nel frattempo la trama ci dice che vedremo Viola accingersi a recarsi a lavoro e mentre percorre la strada, assisterà ad un atto di puro vandalismo, che la lascerà alquanto turbata. La ragazza si interrogherà sulla sicurezza del cittadino e sul suo ruolo, in  una società, in cui spesso a regnare è l’indifferenza. Viola ne resterà molto turbata e si interrogherà su una persona fino a quel momento insospettabile per lei. Chi sarà?

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole. Viola sarà sconcertata, mentre fra Guido e Cinzia assisteremo ad una profonda vicinanza. Curiosi ed impazienti di scoprire che cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa giovedì 19 giugno?

Sappiamo per certo che Rossella vivrà dei momenti di forte tensione, per via dei quadri scolastici, mentre Greta dovrà prendere una saggia decisione. Di cosa si tratterà? Scopritelo con noi! Nuove anticipazioni  sulla soap Un posto al sole vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole