Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  563

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 marzo 2015: Eugenio invita Viola a riflettere sul loro rapporto

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che cosa accadrà marcoledì 18 marzo 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 marzo 2015: Eugenio invita Viola a riflettere sul loro rapporto

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che cosa accadrà marcoledì 18 marzo 2015 in puntata


E siamo pronti per scoprire quali storie e quali vicende andranno in onda mercoledì 18 marzo 2015 in puntata e a darci qualche preziosa informazione saranno come sempre le tanto attese anticipazioni Un posto al sole. Eugenio Nicotera spiazzerà letteralmente Viola quando le dirà che molto presto dovrà partire per la Colombia e la ragazza non la prenderà molto bene dal momento che la trama riporta che dovrà tirare le somme del loro rapporto. Intanto, Mariella approfitterà di Guido, ma Otello cercherà di proteggere l’amico dalla vigilessa Altieri.

Anticipazioni Un posto al sole: Viola ed Eugenio si lasceranno?

Leggendo quanto scritto su, appare evidente che questa coppia potrebbe entrare presto in crisi. La Bruni, dal canto suo, sta attraversando una fase molto critica sul piano lavorativo a causa dei continui insuccessi alla radio ed a causa delle continue interferenze e della invidia di Dj Scheggia, il cui anticonformismo sta registrando non pochi successi. Eugenio, invece, molto presto dovrà lasciare l’Italia per raggiungere la Colombia e inviterà la sua donna a fare le opportune riflessioni. Intanto, come vedremo martedì 17 marzo 2015 in puntata, Sandro festeggerà il suo diciottesimo compleanno in compagnia di Rossella e della sua famiglia.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 18 marzo 2015: Viola deve riflettere sul suo rapporto con Nicotera


Il magistrato si appresterà a lasciare Napoli ed a raggiungere la Colombia a causa di alcuni impegni legati alla sua professione e Viola, che stava cercando casa, resterà particolarmente scossa dalla notizia. Proprio per questa ragione, la ragazza dovrà prenderà una decisione: cosa farà? La storia tra il magistrato e la bella Bruni sta volgendo al capolinea? Forse è troppo presto per prendere decisioni affrettate, per questo, per rispondere a questo interrogativo, bisognerà attendere i prossimi spoiler e scoprire, così, se ci sarà oppure no una rottura tra i due.

Anticipazioni Un posto al sole: Mariella sembra approfittare di Guido

L’atteggiamento della vigilessa Altieri lascerà tutti un po’ perplessi. La donna sembrerà approfittarne di Guido e dell’attrazione che il vigile nutre verso di lei, per poter ottenere dei riscontri tutti personali. Ma sarà davvero così? Vi diciamo di si e ad accorgersene sarà anche Otello, che cercherà di mettere l’amico in guardia da Mariella, ma il vigile, aprirà gli occhi oppure farà finta di niente?

Le anticipazioni Un posto al sole stanno per terminare, ma prima di lasciarvi e di darvi appuntamento alle prossime, ecco un piccolo riassunto di ciò che vedremo invece giovedì 19 marzo 2015: Alice prenderà una decisione improvvisa, quella di scappare, mentre Guido, dopo aver seguito i consigli di Otello,. deciderà di cambiare strategia. Come si comporterà verso Mariella?

CATEGORIE Un Posto al sole