Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 novembre 2014: Daniela alle prese con episodi di bullismo

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata di martedì 18 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 novembre 2014: Daniela alle prese con episodi di bullismo

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama puntata di martedì 18 novembre 2014


E ripartono le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela ambientata a Napoli che va in onda su Rai Tre tutte le sere a partire dalle ore 20,35. Cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa martedì 18 novembre 2014? Sappiamo che Marina, dopo l’operazione e dopo essere ritornata a condurre una vita normale, verrà umiliata pesantemente, mentre Manuela cercherà di convincere Renato a sposarsi in una data ben precisa. Daniela, invece, dovrà vedersela con dei bulli che la getteranno nello sconforto.

Prima di scoprire dettagli e particolari su questo nuovo episodio, vediamo un po’ che cosa vi abbiamo già anticipato ed in particolare, andiamo alla puntata di lunedì 17 novembre 2014. Franco ritornerà in palestra, mentre Daniela dovrà affrontare non pochi problemi e difficoltà a scuola e il periodo negativo della ragazza finirà inevitabilmente di coinvolgere anche Rossella, sua migliore amica.

E adesso cosa accadrà? Scopriamolo subito.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 18 novembre 2014: Daniela alle prese con i bulli a scuola


Marina sta cercando di condurre una vita normale dopo la delicata operazione al seno, affrontata da sola. Un incontro, però, la getterà nello sconforto, perché la donna verrà pesantemente umiliata.  Franco, in palestra, avrà a che fare con una donna misteriosa. Si tratta di un’atleta. Chi è costei?

Renato, invece, subirà continue pressioni da parte di Manuela che lo inviterà a sposarsi in un giorno ben preciso: il 19 dicembre! Quanto a Rossella e Daniela, vi abbiamo già anticipato delle forti difficoltà che le due ragazze vivranno a scuola e in aggiunta a ciò, sappiamo che Daniela verrà presa di mira dai bulli e ciò graverà pesantemente sulla sua vita  e sul suo rendimento scolastico.

Le anticipazioni Un posto al sole stanno per terminare, ma se siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella puntata di mercoledì 19 novembre 2014, non vi resta che continuare a seguirci! Un pizzico di ciò che succederà? Sappiamo per certo che Marina sarà umiliata da Alfredo e proverà a trovare conforto in Tommaso. Raffaele, invece, si recherà dagli insegnanti di Patrizio  e non potrà credere a ciò che gli sveleranno! Arrivederci ed a presto!

CATEGORIE Un Posto al sole