Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  544

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 settembre 2014: Renato riflette su Adriana e la loro rottura

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 settembre 2014: Renato riflette su Adriana e la loro rottura


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 18 settembre 2014, ecco cosa accadrà

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 sulla trama della puntata che verrà trasmessa giovedì 18 settembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Renato, dopo quanto accaduto con Adriana, farà le sue opportune riflessioni, mentre Otello avrà da Teresa la possibilità di riprendere la sua cara moto.

Nella prececente puntata, quella di mercoledì 17 settembre 2014, di cui vi abbiamo fià fornito le anticipazioni, abbiamo visto Arianna e Andrea alle prese con un documentario riguardante Mimmo Calore mentre a Serena si è presentata una ghiotta occasiobe: partite per un evento nautico di grande rilevanza. Ma non sarà sola. Ci saranno anche Filippo e Tommaso a farle compagnia. Che sarà la volta buona che la ragazza decida cheidei due fratelli scegliere? Lo vedremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole,  trama puntata giovedì 18 settembre 2014: Renato fa le sue opportune riflessioni


In puntata vedremo Renato confrontarsi con Giulia, soprattutto dopo quanto accaduto con Adriana. L’uomo, adesso, tirerà le somme di quanto accaduto. Cosa penserà di fare? Lo vedremo presto.

Nel frattempo, mentre Eduardo e Greta sembrano essere sempre più affiatati, anche Cristina sembra andare d’accordo moltissimo con Eduardo. E poi ci saranno Otello e Teresa a strapparci un sorriso: finalmente l’uomo potrà riprendere la sua moto e il consenso gli verrà dato proprio da Teresa. O forse no?

Le nostre anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana di Rai Tre, sono giunte a conclusione. Prima di lasciarvi vogliamo fornirvi un piccolo assaggio di quanto vedremo venerdì 19 settembre in puntata.  Eduardo, Roberto e Greta vivranno dei momenti di grande angoscia, mentre Niko cercherà di avvicinarsi a suo padre. Ci riuscirà oppure il loro rapporto ormai è irrimediabilmente compromesso?

Vi salutiamo con l’ affetto di sempre e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazzioni che troverete qui. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole