Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  614

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 dicembre 2014: Giulia iscritta ad un sito di incontri

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 19 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 dicembre 2014: Giulia iscritta ad un sito di incontri

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 19 dicembre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana dal 15 al 19 dicembre 2014, ovvero venerdì 19 dicembre 2014. Ci saranno momenti davvero forti e altri davvero spensierati: se Rosa vivrà dei momenti difficili dal momento che ha deciso di collaborare con la giustizia, Giulia verrà iscritta dai ragazzi della Terrazza ad un sito di incontri per persone single. Troverà la sua anima gemella?

Prima di scoprire nei dettagli tutto quello che accadrà, ritorniamo brevemente alla trama della puntata che andrà in onda giovedì 18 dicembre 2014. Sappiamo che Raffaele vivrà dei momenti di grande sconforto, sia a causa degli atteggiamenti di Patrizio che per l’assenza di Ornella per motivi lavorativi. Rosa , invece, prenderà la sua definitiva  decisione: collaborare con la polizia, mentre alla Terrazza ci sarà un gran fermento per le imminenti festività natalizie.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 19 dicembre 2014: Giulia iscritta ad un sito per persone single

In puntata l’attenzione si focalizzerà nuovamente su Rosa e sul fatto che la donna abbia iniziato a collaborare con le forze dell’ordine. Inoltre, Franco potrebbe inserirsi, pur contro il parere di Giovanna, nel gruppo dell‘Ascione. Ma non è finita qui. A strapparci un sorriso, ci penseranno i ragazzi della Terrazza che penseranno bene di iscrivere Giulia ad un sito di incontri per persone sole.


A causa di un forte malinteso, Renato comunicherà a Guido che non sarà invitato alle sue prossime nozze. Come reagirà l’uomo che da tempo sta soffrendo di solitudine e che ha contratto un vera  e propria dipendenza da social network?

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma prima di salutarvi, vogliamo ricordarvi il nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni generali sulle puntate che andranno in onda  dal 22 al 26 dicembre 2014, salvo cambio di programmazione per le festività natalizie. Un caro arrivederci a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole