Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  589

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 febbraio 2015: Marina intende prendersi cura di Alice

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà giovedì 19 febbraio 2015 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 febbraio 2015: Marina intende prendersi cura di Alice

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà giovedì 19 febbraio 2015 in puntata


Le appassionanti storie degli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli non finiscono di stupirci e le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che nella puntata che andrà in onda giovedì 19 febbraio 2015, mentre la figlia di Marina prenderà una forte decisione, ovvero assumersi finalmente le proprie responsabilità, la Giordano, invece, mostrerà tutto il suo forte interesse nel prendersi cura della piccola Alice, ma dovrà imbattersi in qualcuno che non la penserà nel medesimo modo.

Anticipazioni Un posto al sole, dove eravamo rimasti? Ecco un piccolo sunto della puntata di mercoledì 18 febbraio 2015

Prima di andare avanti, soffermiamoci brevemente sulla puntata che andrà in onda mercoledì 18 febbraio 2015. Sappiamo che si vivrà un clima di forte tensione per la piccola Alice e soprattutto i suoi familiari vivranno delle ore di angoscia. Intanto, la fuga di Elena si concluderà con un clamoroso colpo di scena che aprirà nuovi scenari. Intanto, Giulia e Ornella si recheranno alla stessa festa in maschera di Rodolfo e della Cirillo e così le due donne scopriranno l’inganno di Monica, che resterà senza casa e senza amica, perché la Poggi, indignata, deciderà di non frequentarla più!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 19 febbraio 2015: Marina vuole prendersi cura della piccola Alice


Dopo gli ultimi trascorsi con Elena, vedremo che Marina Giordano prenderà una forte decisione: prendersi cura di Alice, ma ci sarà qualcuno che non la penserà alla sua stessa maniera. Intanto Elena si dimostrerà pronta ad assumersi tutte le sue responsabilità. Monica Cirillo, invece, ripudiata da Giulia Poggi per la vicenda di Rodolfo, si stabilità da sua figlia Manuela.

Anticipazioni Un posto al sole, Manuela agitata ed insofferente

Manuela, che negli ultimi tempi l’abbiamo vista alle prese con una serie di incombenze alle quali non era di certo abituata prima, adesso vivrà degli attimi di insofferenza e di sconforto, soprattutto dopo aver passato una intera giornata in compagnia di sua madre, assaporando il gusto delle libertà. A tal punto ci chiediamo: litigherà con Niko? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno molto presto, con la trama della puntata di venerdì 20 febbraio 2015. Cosa accadrà? Sappiamo che la situazione di Teresa potrebbe trovare una soluzione grazie a Renato, ma non aggiungiamo altro, un affettuoso saluto a tutti voi che ci seguite!

CATEGORIE Un Posto al sole