Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  518

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 maggio 2015: Sandro si reca alla festa di Serena ma…

La puntata di Un posto al sole evidenzia nuove difficoltà da superare per Sandro Ferri, che litiga con Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 maggio 2015: Sandro si reca alla festa di Serena ma…

La puntata di Un posto al sole evidenzia nuove difficoltà da superare per Sandro Ferri, che litiga con Roberto!


Mille difficoltà da superare per Sandro: le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 19 maggio 2015, rivelano che il giovane Ferri deciderà di prendere parte alla festa organizzata da Serena e da Filippo e qui giungerà con il suo compagno, Claudio Parenti. Fin qui nulla di strano, a parte che, a quanto pare, qualcosa di veramente inaspettato accadrà. L’appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini è previsto per le ore 20,35 su Rai Tre. Proseguite nella lettura e scoprite con noi quali altre difficoltà si troverà a dover affrontare il figlio di Roberto, che si sta scontrando contro i pregiudizi e gli stereotipi della società e ricordiamo che la soap partenopea riesce sempre a toccarci con le sue tematiche di scottante attualità!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 19 maggio 2015: Sandro al party organizzato da Filippo per la sua Serena

Come vedremo presto, Filippo organizzerà per Serena un brindisi a sorpresa, al quale pare che tra gli invitati non figurerà Roberto. Sandro, invece, deciderà di prendervi parte insieme a Claudio. Poi qualcosa accadrà. Primo di scoprirlo, rivolgiamo la nostra attenzione alla puntata di lunedì 18 maggio 2015. Angela, presa da Leonardo, non riesce a vivere con serenità la sua storia d’amore con l’affascinante avvocato, contrastata da Boschi e da Renato. Franco e suo padre, infatti, non vogliono che la donna lo frequenti: forse perché non si fidano abbastanza di lui o perché hanno intuito che l’uomo nasconda qualcosa visto che è proprio lui l’assassino seriale che sta seminando il terrore nella città?

Un posto al sole, trama puntata di oggi martedì 19 maggio 2015: Sandro prende una decisione importante


Dopo aver vissuto giorni di profondo turbamento, Sandro deciderà di vivere serenamente la sua storia d’amore con Claudio e l’occasione propizia per viverla alla luce del sole ed iniziare un nuovo percorso gli verrà data dalla festa di Serena e di Filippo. Purtroppo, però, non tutto andrà secondo i suoi piani e quel che succederà durante questo episodio, provocherà nuovi dolori al giovane Ferri, la cui unica “colpa” è quella di essersi innamorato!

Soap Un posto al sole, episodio di martedì 19 maggio 2015: Roberto non è stato invitato alla festa

Con enorme stupore, Roberto scoprirà di non essere stato invitato alla festa organizzata da Sartori per la bella Serena e per questo ipotizziamo che potrebbe ugualmente presentarsi ed incontrare qui Sandro insieme al suo compagno. L’incontro, a quanto pare, avrà conseguenze molto negative per il giovane Ferri, dato che gli spoiler parlando di un forte litigio che vedrà protagonisti padre e figlio!

Le anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma non perdetevi quelle che fra poco pubblicheremo riguardanti la puntata di mercoledì 20 maggio 2015: Arianna e Andrea avranno un vivace battibecco mentre Sandro troverà un’altra sistemazione perché verrà cacciato di casa da suo padre!

CATEGORIE Un Posto al sole