Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  530

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 marzo 2015: Alice litiga con Marina

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 19 marzo 2015, ecco che cosa succederà in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 marzo 2015: Alice litiga con Marina

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 19 marzo 2015, ecco che cosa succederà in puntata


Come sempre le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a rivelarci che cosa accadrà in puntata e come vedremo giovedì 19 marzo 2015, la situazione tra la piccola Alice  e Marina potrebbe improvvisamente precipitare. La bambina, dopo l’allontanamento dalla madre Elena, potrebbe compiere un gesto dettato come è facile supporre dalla brutta aria che si respira in famiglia. L’appuntamento con l’episodio che a breve vi racconteremo è come sempre previsto alle ore 20,35 su Rai Tre. Inoltre, stando alle ultimissime indiscrezioni, in questa puntata Guido potrebbe adottare un comportamento nuovo verso Mariella.

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo alla puntata precedente, ecco che cosa accadrà

Non possiamo andare avanti, se non facciamo un piccolissimo passo indietro. Nella puntata che vi abbiamo presentato la volta scorsa, quella di mercoledì 18 marzo 2015, Eugenio Nicotera, nell’apprestarsi a partire in Colombia per lavoro, inviterà Viola, già provata a causa dei problemi che sta riscontrando alla radio per via della gelosia di Scheggia, a riflettere sulla loro storia d’amore. Quale decisione prenderà la Bruni? Intanto, Mariella sembrerà approfittarne di Guido: la vigilessa è perfettamente consapevole della forte simpatia che l’uomo nutre per lei e sembrerà tenerlo in pugno! Ma Otello, cercherà di mettere in guardia dalla donna il suo caro amico!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 19 marzo 2015: Alice si sente sola e incompresa


Dopo l’allontanamento da Elena, Alice, che si sente sempre più sola ed incompresa, litigherà con nonna Marina. La situazione potrebbe precipitare improvvisamente, perché la bambina si mostrerà sempre più propensa ad abbandonare casa! Lo farà davvero? Oppure qualcosa la distoglierà da questo intento? Lo vedremo presto. Purtroppo la piccola Pergolesi sta attraversando una fase davvero critica.

Anticipazioni Un posto al sole: Guido ascolta i consigli di Otello

Quest’oggi vogliamo, infine, parlarvi di Guido, “usato” dalla vigilessa Altieri come una sorta di “marionetta” per ricevere e per portare a termine favori tutti personali. Guido sembra essere molto attratto dalla donna ma nel contempo, finirà per dare credito ai consigli del suo fidato amico Otello. Per questo, il vigile, potrebbe improvvisamente cambiare modo d’agire: e Mariella come reagirà alla cosa? Lo scopriremo molto presto.

E a breve, a farci compagnia, ritorneranno le anticipazioni Un posto al sole che questa volta riguarderanno la trama della puntata che andrà in onda venerdì 20 marzo 2015: Raffaele aspetterà ansioso alcuni importanti files, mentre Andrea, Elena e Marina saranno molto preoccupate per Alice!

CATEGORIE Un Posto al sole