Pubblicato il: 16 Novembre, 2015  1875

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 novembre 2015: Silvia perde il bambino!

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire le prossime vicende: Silvia e Michele sprofonderanno in una crisi profonda, mentre Vittorio...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 novembre 2015: Silvia perde il bambino!

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire le prossime vicende: Silvia e Michele sprofonderanno in una crisi profonda, mentre Vittorio...


Una tragica notizia. Per Silvia e Michele s’infrangerà il sogno di diventare genitori. Ecco cosa annunciano le anticipazioni Un posto al sole che questa volta andranno a riguardare la trama delle puntata di giovedì 19 novembre 2015, in onda su Rai Tre alle ore 20:35. Dopo il malore del giorno prima , Silvia verrà portata in ospedale e le verrà comunicato di aver perso il bambino. La notizia getterà nel più totale sconforto il nostro amato giornalista, mentre Marina e Roberto saranno nuovamente alle prese con Miriam, sempre più ambiziosa. Ma non è tutto e allora, per poterne sapere di più, godetevi i nostri spoiler!

Nelle precedenti news rivelatrici vi abbiamo annunciato che Silvia, contro l’evidente parere di Rossella, deciderà di indagare sulla paternità del bambino di Maddalena De Luca, il piccolo Salvatore, per scoprire se effettivamente il padre sia Michele oppure meno. Dopo un po’, gli spoiler ci hanno segnalato che Silvia avrà un brutto malore e si renderà necessario il ricovero.  Qui scoprirà l’amara verità! Intanto, Niko verrà a sapere che Ugo e Cristina siano diventati una coppia ed entrerà nella spirale della gelosia, mentre Viola vorrebbe organizzare un matrimonio bizzarro, disattendendo le aspettative di Nicotera!

E adesso, tuffiamoci nella puntata del 19 . Silvia perderà il bambino e ciò getterà la donna nel più totale sconforto. Michele sarà molto addolorato. Non potrà credere ad una cosa del genere. Tutta la loro felicità sembrerà sgretolarsi improvvisamente a seguito della bruttissima notizia che gli daranno i medici. Intanto tra Roberto e Marina ci sarà una complicità tutta speciale che finirà per infastidire non poco la bellissima e ambiziosa Miriam.

Ma non dimentichiamoci di Guido, che sta attualmente seguendo i consigli spassionati  di Vittorio per poter capire come agire con le donne. Sappiamo che l’uomo, dopo le lamentele e dopo i dubbi espressi  su Mariella, dovrà finalmente ricredersi sulla vigilessa Altieri. Intanto le anticipazioni Un posto al sole ci hanno segnalato che Mariana prenderà una decisione davvero molto forte e cioè licenziare Miriam. Chissà che cosa ne penserà Roberto della prossima mossa della Giordano.


Le nostre anteprime volgono adesso alla fine ma non esitate a ripassare quanto prima per poter leggere quelle nuove sulla puntata del 20 novembre 2015, venerdì. Vi annunciamo che i consigli che Vittorio darà a Del Bue porteranno l’uomo a non recepirli nel modo giusto e per questo motivo, come vedremo, Guido arriverà a commettere qualche passo falso di troppo!  Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto!

CATEGORIE Un Posto al sole