Aggiornato al: 15 Ottobre, 2015  1842

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 ottobre 2015: Il processo a Peppe Miseno si avvicina!

Ecco nuove anticipazioni Un posto al sole: Michele fa una scoperta, mentre Arianna e Andrea lasciano Napoli. Intanto Sandro...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 ottobre 2015: Il processo a Peppe Miseno si avvicina!

Ecco nuove anticipazioni Un posto al sole: Michele fa una scoperta, mentre Arianna e Andrea lasciano Napoli. Intanto Sandro...


Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte ad annunciarci i prossimi cambiamenti che vedremo su Rai Tre alle ore 20,35 nella puntata di lunedì 19 ottobre 2015. Ci aspettano grandi colpi di scena! Partiamo col dirvi che Michele farà una scoperta su Scheggia ed a quanto pare non resterà particolarmente felice, mentre Sandro sarà molto agitato perché molto presto dovrà incontrare Peppe Miseno dal momento che il processo al giovane si avvicina. Per Andrea e Arianna nel frattempo è arrivato il momento di partire, mentre Miriam, come abbiamo già constatato anche negli episodi precedenti, continuerà imperterrita ad intromettersi nella vita di e negli affari di Roberto!

La soap napoletana riesce sempre ad ingolosirci con le sue storie che trattano molto spesso fatti attuali e dibattuti, ma anche con le sue storie di vendetta, di ripicca. In particolare, vogliamo soffermarci sulla puntata di venerdì 16 ottobre 2015, quella cioè precedente a questa. Al fine di poter sfidare Roberto, Miriam deciderà di proporsi come segretaria dei Cantieri provocando in tal senso anche Marina. Intanto al ristorante di Omar, Patrizio cercherà di nascondersi da Raffaele grazie all’ aiuto di Amil. E adesso, come proseguiranno queste vicende e quali nuovi fatti ci terranno letteralmente incollati al piccolo schermo?

Nella puntata di lunedì 19 ottobre 2015 vedremo che Miriam continuerà ad intromettersi nella vita del suo amante Roberto e l’uomo si sentirà piuttosto braccato ed impotente. Intanto Sandro ci apparirà molto sconfortato ma nel contempo desideroso di vedere finalmente giustizia: il processo a Peppe Miseno si avvicina! Michele nel frattempo scoprirà un segreto su Scheggia che intanto cercherà di salvaguardare la sua trasmissione radiofonica dopo il successo inaspettato e forse sottovalutato del dj di Vittorio Del Bue!

Michele, infatti, cercherà di mettere di fronte alle sue responsabilità il dj. Intanto per Arianna ed Andrea arriverà il momento di partire e lasciare Napoli.  E i due avranno risolto il problema legato al furto dell’auto ed a quello dei bagagli?  Sandro, intanto, prenderà una decisione sofferta ma necessaria come ci hanno annunciato preventivamente le anticipazioni Un posto al sole e come vedremo si preparerà a guardare negli occhi colui che lo ha ridotto in coma dopo averlo brutalmente pestato e cioè Miseno!


E nella puntata di martedì 20 ottobre 2015? Che cosa succederà? Scheggia deciderà di cambiare genere alla radio: sta perdendo popolarità e questo potrebbe costargli il lavoro! Raffaele si ritroverà ina situazione molto spiacevole. Cosa accadrà al nostro Giordano? Scopritelo con le nostre anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole