Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  486

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 settembre 2014: Ore di angoscia per Greta, Eduardo e Roberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 settembre 2014: Ore di angoscia per Greta, Eduardo e Roberto


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda venerdì 19 settembre 2014

Leggiamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 19 settembre 2014, conclusiva di questa appassionante settimana di cui vi abbiamo ampiamente già fornito le anticipazioni? La trama ci svela che Greta, Eduardo e Roberto vivranno dei momenti difficili, mentre Niko cercherà di avvicinarsi a suo padre.

Facendo un passo indietro e giungendo alla scorsa puntata, quella di giovedì 18 settembre 2014, abbiamo saputo che Otello, finalmente, riprenderà il possesso della sua cara moto. Forse le restrizioni di Teresa si sono ammorbidite? Inoltre, Renato avrà modo di confrontarsi con Giulia e ciò lo porterà a riflettere su Adriana.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 19 settembre 2014: Greta, Eduardo e Roberto sono molto preoccupati


In puntata vedremo che Greta, Eduardo e Roberto saranno molto preoccupati e vivranno delle ore di vera angoscia. Cosa sarà accaduto da renderli così ansiosi? Forse è successo qualcosa alla piccola Cristina? Lo vedremo presto.

Serena, invece, che si trova alla fiera nautica con Filippo e con Tommaso, vivrà dei momenti di grande felicità e forse adesso la ragazza è in grado di prendere una decisione chiara riguardo alla sua vita sentimentale, ma non vogliamo aggiungere altro, per non togliere in voi il gusto e la curiosità  di scoprirlo in puntata.

Niko, invece, ha deciso di riprendere l’università e tenterà di chiedere scusa a Renato soprattutto riguardo alla vicenda dei Cantieri e dopo quanto successo con Roberto. Suo padre lo perdonerà?

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui per raccontarvi cosa accadrà nelle puntate della settimana da lunedì 22 settembre a venerdì 26 settembre 2014. Restate in nostra compagnia! Nuove anticipazioni vi aspettano!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole