Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  508

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 dicembre 2014: Guido e la dipendenza dai social

Le anticipazioni Un posto al sole, 2 dicembre 2014, ci svelano che Guido sarà dipendente dai social network

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 dicembre 2014: Guido e la dipendenza dai social

Le anticipazioni Un posto al sole, 2 dicembre 2014, ci svelano che Guido sarà dipendente dai social network


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che oltre a presentarci storie di intrighi e di relazioni amorose, riesce ad affrontare temi di grande attualità. Dopo la violenza femminile perpretata da Tommaso ai danni di Serena, dopo il malessere di Daniela perché vittima dei bulli della scuola, nella puntata di martedì 2 dicembre 2014, vedremo Guido alle prese con una forte dipendenza. Non si tratta di droga né di alcool: ma dei social network. Guido, infatti, dopo gli ultimi accadimenti, ha iniziato a soffrire di un forte senso di solitudine, che lo porterà a stare ore e ore al pc!

Prima di leggere il racconto su questo nuovo episodio, vediamo un po’ che cosa accadrà nella puntata di lunedì 1 dicembre 2014. Sappiamo che Raffaele vivrà dei momenti di forte disagio quando Ornella lo informerà che presto dovrà prendere parte ad un altro convegno e l’uomo inizierà ad avvertire le forti differenze culturali che ha con sua moglie, differenze che non aveva mai notato prima. Michele, invece, riuscirà a scoprire la verità: Silvia gli ha raccontato una bugia in merito alla discussione con sua madre e per questo si recherà da Teresa.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 2 dicembre 2014: Guido è dipendente dai social networks

La solitudine porterà Guido a stare ore ed ore al pc e ci accorgeremo che l’uomo sia diventato dipendente dai social network. Oltre a ciò, vedremo Raffaele venire ai ferri corti con Ornella: l’uomo, che sente il peso delle forti differenze culturali con la moglie, tenterà di spiegarsi, ma senza successo.


La trama , inoltre, ci rivela che Michele ha scoperto che Teresa gli ha mentito per riuscire a coprire i debiti della figlia, Silvia. E tra loro nascerà un forte diverbio.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma presto saremo di nuovo in vostra compagnia per raccontarvi tutti i dettagli sulla puntata di mercoledì 3 dicembre 2014. Vi anticipiamo che Teresa, ricattata da Ferri, si indignerà moltissimo e litigherà nuovamente con lui, mentre Elena sarà molto felice di iniziare a lavorare ai cantieri e di stare a Napoli con Marina.

CATEGORIE Un Posto al sole