Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  439

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 gennaio 2015: Renato e Adriana finalmente sposi

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 2 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 gennaio 2015: Renato e Adriana finalmente sposi

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 2 gennaio 2015


E siamo pronti per scoprire insieme dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda venerdì 2 gennaio 2015. La soap partenopea non smetterà di stupirci e le anticipazioni Un posto al sole ci rivelano che Micaela, dopo essere ritornata a Napoli in compagnia di Fritz, scoprirà qualcosa che non le farà piacere e sarà molto vendicativa. Inoltre, finalmente, Adriana e Renato convoleranno a nozze insieme e sarà un bellissimo matrimonio!

E adesso, ecco un rapidissimo excursus sugli episodi che vi abbiamo già svelato in precedenza per scoprire che cosa è già accaduto. Nella puntata di martedì 30 dicembre 2014 Tommaso cercherà di fare in modo che Elena appoggi il suo piano, mentre Mariella darà a Viola dei consigli su come vivere la sua vita sentimentale.

Nell’episodio di giovedì 1 gennaio 2015, invece, Otello e gli amici organizzeranno per Renato Poggi un addio al celibato davvero indimenticabile che riserverà non poche sorprese. Intanto la vita di Niko e di Manuela verrà sconvolta dall’arrivo improvviso di Micaela e di Fritz!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 2 gennaio 2015: Le nozze di Adriana e Renato


La puntata si aprirà con il matrimonio di Adriana e Renato, mentre Micaela scoprirà che Fritz, come anticipatoci dalla trama delle puntate dal 29 dicembre 2014 al 2 gennaio 2015,  abbia preso una bella cotta per la sorella gemella e per questo cercherà di combinarne una delle sue per fargliela pagare una volta per tutte. Siamo davvero curiosi di scoprire che cosa combinerà, ma preferiamo mantenere il riserbo per non togliere in voi il gusto di scoprirlo in puntata.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma presto saremo di nuovo qui, insieme a voi, pronti per raccontarvi altre interessantissime anticipazioni sulle puntate che andranno in onda da lunedì 5 gennaio 2015 a venerdì 9 gennaio 2015, salvo cambiamenti per la festa dell’Epifania! Restate con noi e ancora tantissimi auguri di buon anno nuovo!

 

CATEGORIE Un Posto al sole